Motori F.1 tutti accesi. E in settimana ecco Ferrari e Mercedes

Da lunedì le presentazioni delle monoposto 2019: il 13 tocca ai campioni del mondo, venerdì alle rosse di Maranello. E dalla settimana successiva via ai primi test stagionali a Montmeló. Ecco tutte le date da segnarsi in calendario

I 4 motori della Formula 1 sono stati ufficialmente accesi e ve li proponiamo nei video correlati. Ora tocca alle monoposto. La Haas è stata la prima a svelare i nuovi colori della vettura con cui affronterà il 2019, passando dal consueto bianco-rosso del marchio aziendale al nuovo nero-oro che molti hanno già accostato ai colori sociali delle vecchie Lotus.

IL QUADRO COMPLETO — Con l’annuncio della presentazione della Williams di lunedì prossimo, il quadro è finalmente definito: l’11 si svelano dunque il team di Grove e la Toro Rosso. Il 12 toccherà alla Renault, il 13 ecco i campioni del mondo della Mercedes, Red Bull e Racing Point. Il 14 è il turno della McLaren, poi il 15 ecco il giorno più atteso dai tifosi italiani: si svela la nuova Ferrari. Infine, lunedì 18, direttamente a Montmeló nella giornata inaugurale dei primi test stagionali (che andranno avanti fino al 21 compreso), ecco l’Alfa Romeo SI PARTE IL 17 — Poi dal 26 febbraio al primo marzo, sempre a Montmeló, è in programma la seconda sessione di test. Il via del Mondiale il 17 marzo, a Melbourne, in Australia.

FONTE:GAZZETTA.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *