Il mondo del gioco, nei giorni 13,14 e 15 marzo, torna a darsi appuntamento per ENADA Rimini, con The Betting Coach tra i suoi partner!

Enada Rimini, l’evento organizzato da Italian Exhibition Group e promosso da SAPAR (Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative).

Con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore, vedrà partecipare in maniera ufficiale anche The Betting Coach.

Un passo importante per il sito web – start up nato con l’obiettivo di divenire un punto di riferimento fondamentale per il settore del gioco nazionale.

Enada Primavera – dice Domenico Dragone, CEO The Betting Coachè un appuntamento fondamentale per tutta la filiera del gioco non solo in Italia!

Quest’anno, a differenza di altre edizioni, oltre che rappresentare la giusta occasione per espositori e visitatori, di osservare e/o presentare le novità in programma, offre la possibilità di diffondere su tutto il territorio, messaggi forti e ben più complessi al fine di rivalutare un settore, quello del gioco, fortemente discriminato da manovre e leggi nazionali già da tempo penalizzanti”.

“Infine – conclude Dragone –

in merito alla nostra presenza ufficiale alla tre giorni di fiera, oltre che ringraziare Enada per la disponibilità e la fiducia dimostrataci, siamo lieti e orgogliosi di essere protagonisti di un evento sempre emozionante e stimolante, che questa volta, a differenza delle edizioni passate alle quali abbiamo preso parte solo da visitatori, ci permette di creare qualcosa di nuovo e importante per la rivalutazione del settore e la crescita del nostro marchio”.

Copyright © 2019 The betting coach.

Lascia un commento