Poker del Benevento col Cittadella, vince anche il Crotone contro lo Spezia
Prima vittoria stagionale per la squadra di Inzaghi. Sorride anche Stroppa grazie alla doppietta di Simy
La seconda giornata di Serie B, che si è aperta venerdì sera con l’anticipo tra Chievo e Empoli, è ripartita oggi con due partite alle 18 (Benevento-Cittadella e Spezia-Crotone) e quattro alle 21 (Cosenza-Salernitana, Cremonese-Entella, Livorno-Perugia e Trapani-Venezia).
BENEVENTO-CITTADELLA 4-1 Primi tre punti per il Benevento di Filippo Inzaghi (dopo lo 0-0 contro il Pisa all’esordio) che batte il Cittadella 4-1. Gara in discesa per i padroni di casa con l’autogol del veneto Ghiringelli, al 28′, che sblocca il match. Dopo il vantaggio, Maggio firma il raddoppio e Roberto Insigne il 3-0. Dopo il gol della bandiera di Diaw, Coda cala il poker e chiude in bellezza il debutto stagionale al Vigorito.
SPEZIA-CROTONE 1-2 Trasferta positiva per il Crotone, dopo lo 0-0 contro il Cosenza nella prima gara del campionato. Una doppietta di Nwanko, conosciuto come Simy, al 24′ (su rigore) e al 29′ del primo tempo, decide il match. Inutile il gol di Ricci al 44′, poco prima dell’intervallo. All’Alberto Picco sorride Stroppa. FONTE:GAZZETTA.IT