Dopo la pausa Nazionali, riparte la Bundesliga con il primo anticipo della quarta giornata tra Dusseldorf e Wolfsburg

Dalla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf riparte il campionato Tedesco dopo la sosta dedicata alle Nazionali.

L’arbitro Grafe, guiderà il match tra la seconda in classifica (Wolfsburg) e la 12a (Dusseldorf).

Tutte le tre partite giocate fin ora dal Fortuna Dusseldorf sono state divertenti e piene di gol: vittoria per 3-1 sul campo del Werder Brema sono però arrivate delle sconfitte contro Bayer Leverkusen in casa ed Eintracht Francoforte in trasferta, quest’ultima con un gol subito a quattro minuti dal termine del tempo regolamentare. Il calendario del Fortuna Dusseldorf in questo avvio di campionato non è particolarmente facile, e anche questa volta dovrà vedersela con una squadra attrezzata per un campionato di alta classifica, il Wolfsburg.

I padroni di casa hanno avuto problemi in casa all’inizio della scorsa stagione, perdendo quattro delle prime cinque partite di Bundesliga. Curiosamente, il Fortuna Düsseldorf è stato l’unico club a non pareggiare una partita casalinga nella scorsa stagione.

Il Wolfsburg in questa stagione rimane imbattuto (2 vittorie, 1 pareggio), vincendo la sua unica trasferta di Bundesliga ‘a zero’, qualcosa che ha fatto solo nel 23,53% delle partite durante la scorsa stagione — il quarto più alto del campionato. Il Wolfsburg in questo senso ha voltato l’angolo, avendo chiuso la scorsa stagione perdendo ‘a zero’ quattro delle ultime cinque trasferte.

In quella vittoria di apertura in trasferta, due dei tre gol totali sono arrivati negli ultimi 15 minuti, il che ha portato avanti una tendenza vista durante la scorsa stagione in cui il 53,85% dei gol in trasferta sono stati segnati negli ultimi 15 minuti di entrambi i tempi.

Giocatori da tenere d’occhiomsono: Rouwen Hennings (DUS,), il quale ha segnato sei gol casalinghi durante la scorsa stagione, ed entrambe le squadre hanno segnato in tutte quelle (cinque) partite.

Wout Weghorst (WOL), che ha segnato nella sua trasferta di apertura in campionato. Ha anche segnato in entrambi gli scontri diretti durante la scorsa stagione.

STATISTICHE

ci sono state 41 partite da quando il Fortuna Düsseldorf ha visto in campionato l’ultimo pareggio per 0-0 in una partita casalinga.

Il Wolfsburg è imbattuto negli ultimi sei scontri diretti in campionato (4 vittorie, 2 pareggi), vincendo entrambe le partite durante la scorsa stagione.

Entrambe le squadre hanno segnato solo nel 41,18% delle trasferte del Wolfsburg durante la scorsa stagione di campionato.

Ecco le principali quote del match

Vittoria casa a 3.00, pari a 3.55, vittoria ospiti a 2.25

Si prevede un match ricco di gol, per questo tra le giocate più scelte dai nostri utenti, troviamo il classico OVER 2.5 (1.63) , il GOL (1.54) e l’OVER+GOL (1.80)

Interessante è la quota relativa alla giocata OVER 3.5 (2.59)

Ecco le probabili formazioni

Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, in programma questa sera, sarà trasmessa in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati, invece, sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE www.thebettingcoach.com

DUSSELDORF (4-3-1-2): Steffen; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Gießelmann; Bodzek, Baker; Thommy, Karaman, Kownacki; Hennings.

WOLFSBURG (3-4-3): Pervan; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Gerhardt, Arnold, Roussillon; Victor, Weghorst, Brekalo.

Lascia un commento