SoStronk annuncia finanziamenti da IP Ventures

La piattaforma di gioco online SoStronk ha raccolto una somma non rivelata da IP Ventures in un round di finanziamento.

La capitale sarà utilizzata per la ricerca e lo sviluppo e per espandere il suo team. Si concentrerà su reclutamento, marketing, QA e sviluppo.

Tanmaya Vats, investitore di IP Ventures, ha commentato l’investimento: “Esports è un segmento molto interessante con ricavi già superiori a $ 1 miliardo. SoStronk è una piattaforma creata per i giocatori dai giocatori. Più della metà degli oltre 200 milioni di appassionati di eSport hanno sede in Asia e SoStronk ha costruito una forte presenza nello spazio CSGO qui. ”

SoStronk è una startup con sede in India, gestita da Archetype Entertainment, che offre servizi per Counter-Strike: giocatori offensivi globali e organizzatori di eventi. Si concentra sui mercati degli eSport in India e nel sud-est asiatico.

Prashant Prabhakar, CEO e co-fondatore di SoStronk, ha affermato: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con IPV e utilizzeremo i fondi per la ricerca e lo sviluppo e la crescita del team, con particolare attenzione al marketing, allo sviluppo e al QA”.

Nel maggio 2018, SoStronk ha stretto una partnership con OpTic Gaming e AFK Gaming con sede in Nord America per creare un team CS: GO con sede in India. È stata costituita nel giugno 2018, ma l’iniziativa globale è stata demolita mesi prima che Immortals Gaming Club acquisisse l’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *