Il Bournemouth ha vinto per la prima volta a St Mary’s battendo il Southampton per 3-1 in Premier League, portandolo al terzo posto in classifica.

La squadra ospite non è mai riuscita a vincere contro i loro avversari e con questa vittoria consecutiva, il Bournemouth, è salito dal nono al terzo posto in vista delle partite del fine settimana, mentre il Southampton è scesa dalla decima all’undicesima posizione in classifica.

Il Southampton è uscito lentamente dalle marcature, quando la squadra ospite ha aperto le marcature in dieci minuti. E ‘stato il fragoroso colpo di testa di Ake, che ha permesso a Diego Rico di mandare la palla in fondo alla rete. Quindici minuti dopo, però quando sembrava che i visitatori ne avessero aggiunto un altro, questi sono stati contrastati dal VAR. Ma non ci è voluto molto affinchè il Bournemouth trovasse di nuovo la rete quando Harry Wilson ha segnato il suo terzo gol della stagione al 35’minuto.

L’inizio della seconda metà, invece, ha visto un’inversione di tendenza per la squadra di casa che ha ricevuto un rigore sette minuti dopo la pausa. Il Southampton ha continuato così a premere per il pareggio infatti la loro miglior occasione è arrivata a nove minuti di gioco, ma un errore catastrofico ha regalato al Bournemouth il terzo gol all’ultimo minuto di gioco.

Lascia un commento