Inghilterra: il Tottenham affronta il Southampton per tornare a vincere in Premier League

Dopo la pesante sconfitta contro il Leicester, i ragazzi di Pochettino, tornano in campo nel match casalingo in programma oggi 28 settembre 2019 ore 16.00 (ora italiana)

Reduce dalla brutta sconfitta contro il Leicester, il Tottenham torna in campo e nello stadio casalingo, dove ha un record di 6 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte.

Il Southampton ha iniziato la stagione con due vittorie sconvolgenti contro il Brighton (0-2 ) e lo Sheffield United (0-1). I “Saints” finora hanno segnato in cinque partite di consecutive (un’impresa che non sono riusciti a fare la scorsa stagione fino ai primi di febbraio).

Giocatori da tenere d’occhio: Harry Kane (TOT) incontra una delle sue squadre avversarie preferite, mentre è in ottima forma: oltre ai gol in cinque gol delle sue ultime sei presenze con club o nazionale, ha anche trovato la rete nei suoi ultimi cinque scontri di Premier contro il Southampton.

Statistiche:

  • entrambe le squadre hanno segnato negli ultimi sette testa a testa di PL, e sei di questi sette scontri hanno prodotto oltre 2,5 gol.
  • Sette degli ultimi nove testa a testa hanno visto segnare due reti nel primo tempo.

Principali quote del match

Tottenham favorito ma occhio agli ospiti!

 1x2
LeoVegas.it1.404.708.50
Domusbet.it1.434.607.25

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOL OVER 2,5
LeoVegas.it1.171.701.55
Domusbet.it1.151.781.60

Probabili formazioni

Tottenham – Southampton, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE

TOTTENHAM (4-2-3-1): Loris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Lamela, Eriksen, Son; Kane.

SOUTHAMPTON (4-3-3): Gunn; Cedric, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg; Ings, Adams, Boufal.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *