In campo ore 13.30 (ora italiana), Sheffield e Liverpool si sfideranno per la settima giornata di campionato in programma oggi 28 settembre 2019

Lo Sheffield United ha perso due partite e ne ha vinta una in casa finora, ma tutti questi match sono stati decisi da un margine di un solo gol, dato che riflette la grinta della squadra dello Yorkshire. La squadra è esperta nel mantenere il primo tempo in stallo a Bramall Lane, visto che l’80% dei gol segnati o subiti, sono arrivati nei secondi tempi.

In effetti, la maggior parte delle partite dello Sheffield, sono state combattute, e solo due su sei partite di Premier League hanno superato i tre gol. Entrambi i pareggi in questa stagione sono arrivati dopo aver subito il primo gol, mentre in entrambe le vittorie è stato cruciale segnare il primo gol.

Liverpool in piena fase positiva con una striscia di 15 vittorie in Premier. Gli uomini di Jürgen Klopp hanno segnato il primo gol in tutte le partite tranne una finora. Inoltre hanno perso il primo tempo in tutte le partite di campionato di questa stagione.

Inoltre, i “Reds” sono in una striscia vincente di 12 partite contro squadre recentemente promosse. Undici di esse sono state vinte con almeno un margine di due gol, e otto sono state vinte senza subire reti. In nove di queste vittorie, il Liverpool ha dominato completamente, vincendo il primo tempo e segnando in entrambi i tempi.

Principali quote del match

Liverpool super favorito!

  1 x 2
LeoVegas.it 8.50 5.00 1.37
Domusbet.it 8.72 5.08 1.35

Le giocate più probabili!

  2+OVER 2,5 2+OVER 3.5 OVER 2,5
LeoVegas.it 1.60
Domusbet.it 1.90 3.00 1.66

Per gli appassionati della giocata marcatore match, consigliamo il duo Manè – Firmino, entrambi candidati a segnare almeno una rete nel match odierno

Probabili formazioni

Sheffield – Liverpool, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Robinson, McBurnie.

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Lascia un commento