Dopo gli anticipi di ieri, la Serie A torna in campo per una domenica ricca di emozioni. Si parte con i ragazzi di Ancelotti in cerca di riscatto dopo la clamorosa sconfitta contro il Cagliari nel turno infrasettimanale

La sconfitta contro il Cagliari per 1 a 0, ha interrotto la scia positiva di vittorie consecutive dei Partenopei in tutte le competizioni inclusa la Champions League.

Le due partite di Serie A perse dai ragazzi di Ancelotti, sono arrivate con gol subiti negli ultimi minuti dei match, segno di un calo di attenzione della squadra negli step finali.

Il Brescia ha perso 2-1 contro la Juventus nel turno infrasettimanale, il che significa che tutte e cinque le partite di Serie A sono terminate con un margine di un gol (2 vittorie, 3 sconfitte). Inoltre, tutte e tre le trasferte sono terminate con un risultato di 1-0 per una o l’altra squadra (2 vittorie, 1 sconfitta), con il Brescia che ha segnato l’unico gol della partita entro i 15 minuti dall’inizio del secondo tempo in entrambe le vittorie.

Eppure l’ultima volta che il Brescia ha segnato in una partita contro il Napoli risale al 2001.

Giocatori da tenere d’occhio

Lorenzo Insigne (NAP) ha segnato tre gol in questa stagione — due erano rigori trasformati nel primo tempo.

Alfredo Donnarumma (BRE) ha già segnato quattro gol in SA, tre dei quali nel primo tempo.

Statistiche

  • Il Napoli è stato in vantaggio a fine primo tempo in cinque delle ultime sei partite casalinghe contro squadre neopromosse, vedendo un risultato totale a fine primo tempo di 10-0.
  • In questa stagione il Brescia ha ricevuto dieci cartellini gialli nell’arco delle due tre trasferte (3,33 a partita).
  • Il Napoli ha subito il gol di apertura in tre delle sue cinque partite in SA.

Principali quote del match

Napoli favorito dalle quote, ma occhio agli ospiti!

 1x2
LeoVegas.it1.197.0013.00
Domusbet.it1.236.7912.07

Le giocate più probabili!

 1PT/1FINGOLOVER 3,5
LeoVegas.it1.501.912.00
Domusbet.it1.631.781.85

Probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Alfr.Donnarumma. ALL.: Corini.

Lascia un commento