La compagnia americana di snack Jack Link è diventata partner ufficiale dell’organizzazione nordamericana Envy Gaming.

L’accordo tra i due si presenta sotto forma pluriennale con collaborazioni pianificate di “attivazioni dei fan, eventi dal vivo e una serie di contenuti personalizzati”. Per la versione ufficiale, i fan possono aspettarsi di vedere contenuti sviluppati attorno ai loro giocatori preferiti e molti delle attivazioni di Jack Link ai futuri eventi Overwatch League e Call of Duty League.

Brian Hannigan, Vice Presidente Marketing di Protein Snacks di Jack Link, ha parlato della prima incursione del marchio di snack negli esport.

“La nostra partnership con Envy Gaming è stata una vera collaborazione tra marchi che si adattano perfettamente e, di conseguenza, siamo in grado di alimentare alcuni dei migliori atleti e squadre del mondo con i nostri snack ricchi di proteine. Non vediamo l’ora di dare il via alla nostra prima avventura negli Esport e coinvolgere giocatori, fan, squadre e consumatori a livello nazionale in modi nuovi ed entusiasmanti “.

Una delle 12 organizzazioni ammesse alla prima stagione della Call of Duty League, il franchising di Envy a Dallas presenterà il marchio di Jack Link sulle maglie, oltre che su tutte le altre squadre di Envy. Jack Link spera di “guidare nuove destinazioni proteiche” insieme a Envy Gaming attraverso la sua partnership. Ciò include una quantità di prodotti Jack Link messi a disposizione di giocatori professionisti e personale di Dallas Fuel, Dallas CoD e l’intera Envy Gaming presso le strutture di addestramento dell’organizzazione.

Shay Butler, vicepresidente delle vendite e del marketing di Envy Gaming, ha anche commentato: “Jack Link’s è un passo fondamentale per i nostri team. Fornire uno spuntino ricco di proteine, non lascia schizzi di zucchero ed è sempre portatile perfettamente in linea con la nostra attenzione sull’offrire ai giocatori il meglio in tutti gli aspetti del loro allenamento. Siamo ansiosi di inserire un marchio come partner chiave e aspettiamo che i fan in uno dei nostri eventi l’anno prossimo apprezzeranno ciò che pianifichiamo con Jack Link “.

Lascia un commento