Il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino afferma che non ci saranno trasferimenti nel club a gennaio, poiché crede nella squadra nonostante la loro forma scadente.

Dopo essere stato eliminato lo scorso mese dal Colchester United in Coppa, Pochettino ha dichiarato che avrebbe preso in considerazione alcuni trasferimenti, esordendo “Gennaio sarà una buona opportunità per risolvere questa situazione”.

Ma l’argentino ora ha fatto marcia indietro, nonostante abbia subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, tra cui pesanti sconfitte contro Bayern Monaco e Brighton.

Alla domanda se ci saranno entrate o uscite a Gennaio, Pochettino ha detto: “No, non credo. Sono fiducioso nei giocatori che abbiamo e che sono oggi al Tottenham.

I commenti del 47enne arrivano anche dopo che Daniel Levy, presidente degli Spurs, in consiglio di amministrazione del Tottenham, ha sottolineato come Pochettino stia lavorando con una squadra di giocatori che il club ha cercato di vendere in estate.

Ma Pochettino nonostante tutto ha voluto riaffermare la sua fiducia nei suoi giocatori visto che cercano di ottenere sabato in casa la loro quarta vittoria contro il Watford.

Ha dichiarato: “Mi fido in loro al 100% e credo che abbiano la capacità e il potenziale per vincere tutte le partite e cambiare questo tipo di situazione. Abbiamo la certezza di avere la qualità ed è solo questo un momento da superare. In questo tipo di situazione, la cosa più importante è restare tutti uniti e mostrare un volto forte ai problemi e parlare molto.”

Lascia un commento