La piattaforma australiana di eSports Mogul ha annunciato una partnership con l’agenzia di talenti eSports Tier One Entertainment con sede nelle Filippine.

La partnership consentirà a influencer e streamer firmati con Tier One Entertainment nel sud-est asiatico di organizzare tornei di eSport per i loro fan, dando loro il controllo creativo sugli eventi.

Tier One Entertainment avrà il proprio hub con marchio sulla piattaforma di Mogul per consentire l’appartenenza ai fan, gli abbonamenti mensili e i tornei online per il loro elenco di streamer e influencer di giochi in tutto il sud-est asiatico.

Mark Warburton, CMO di Mogul ha discusso così l’accordo: “Siamo entusiasti di estendere il nostro influencer e il nostro streamer e collaborazioni nel Sud-est asiatico insieme al Tier One. Tier One è un forte organizzatore di eSports con cui Mogul collabora e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i loro talentuosi influenzatori e streamer per intrattenere e supportare i videogiochi di base e le comunità di eSport nella regione nei prossimi mesi. “

Le iscrizioni mensili saranno disponibili per i fan da $ 2 (£ 1,53), garantendo l’accesso per partecipare ai tornei gestiti esclusivamente sulla piattaforma di Mogul. Mogul e Tier One Entertainment hanno stipulato un accordo di compartecipazione alle entrate che vede Mogul trattenere il 40% delle entrate in abbonamento.

Irymarc Gutierrez, CEO di Tier One Entertainment, ha aggiunto: “Tier One è stato creato per supportare i giocatori e aiutarli a raggiungere i loro sogni per diventare modelli di riferimento nel settore dei giochi. Oltre due anni e 200 streamer più tardi, è solo l’inizio. Con Mogul come partner, possiamo portare il nostro programma di scoperta di talenti di gioco professionale chiamato Ascend a livelli più alti e trovare la prossima generazione di giocatori. Questa partnership ci consente anche di supportare i nostri streamer fornendo loro gli strumenti leader a livello mondiale di Mogul per interagire con le rispettive comunità. “

Lascia un commento