Crystal Palace vs Manchester City è il posticipo serale della nona giornata di Premier League in questo sabato 19 ottobre 2019

Il Crystal Palace imbattuto in casa (2 vittorie, 2 pareggi) nella Premier League, affronta i campioni in carica del Manchester City dopo essersi saputo difendere negli ultimi tre testa a testa (1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta). Gli “Eagles” hanno subito un solo gol in casa in questa stagione e hanno visto in media solo 1,25 gol in totale a partita e in casa.

In effetti, la loro media complessiva di 2,0 gol totali per partita è la seconda più bassa del campionato. Parte di questo è dovuto a partenze prudenti, con il record di campionato di cinque pareggi nel primo tempo nelle loro otto partite di Premier, tutti e cinque 0-0.

Dopo due sconfitte nelle ultime cinque partite (3 vittorie, 2 sconfitte), il City ha visto ormai il Liverpool in cima alla classifica con otto punti di vantaggio. Rimane comunque la squadra capocannoniere della divisione (3,38 gol a partita in media) e finora ha segnato almeno due gol in ogni partita in trasferta. Tuttavia ha rivendicato solo tre reti inviolate negli otto turni di apertura della Premier.

Complessivamente, il City ha vinto 18 delle ultime 21 partite, 12 con almeno un margine di due gol, incluse tutte e cinque le vittorie in questa stagione. I gol dovrebbero essere scontati, specialmente dato che quattro degli ultimi cinque testa a testa ne hanno prodotti oltre 3,5.

Giocatori da tenere d’occhio:

Jordan Ayew ha segnato il gol finale in due delle ultime cinque partite di campionato del Palace. Sergio Agüero (MCI) ha segnato in sei delle otto partite di campionato, segnando otto gol in totale. Cinque di essi sono stati segnati prima dell’intervallo.

Statistiche:

  • Quattro delle otto partite del Palace hanno visto almeno un gol dopo l’85° minuto.
  • Le partite del Palace hanno prodotto in media 5,5 cartellini gialli, e ai loro avversari è stato mostrato un cartellino rosso tre volte.
  • Finora il City ha segnato almeno due gol in quattro degli otto secondi tempi di Premier.

Principali quote del match

City super favorito!

 1x2
LeoVegas.it14.007.501.19
Domusbet.it10.006.501.25

Le giocate più probabili!

 OVER 3,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it2.121.951.43
Domusbet.it2.081.851.43

Probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kelly, Cahill, van Aanholt; McArthur, Milivojevic, Kouyaté; Zaha, Ayew, Schlupp.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, David Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.

Lascia un commento