Tutto pronto per questo sabato 19 ottobre 2019 di Premier. In campo il Tottenham di Pochettino a rischio esonero in caso di clamorosa sconfitta.

La pressione aumenta per il Tottenham dopo una sola vittoria in sei partite competitive (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte nei soli 90 minuti). Una difesa vacillante è stata il problema più grande, visto che in quattro di quelle sei partite ha subito due o più gol. Ciò ha contribuito al fatto che sette delle precedenti otto partite competitive hanno prodotto oltre 2,5 gol.

L’attacco degli Spurs ha dato il meglio in casa, dove ha segnato due o più gol in quattro delle precedenti cinque partite casalinghe. Inoltre, questi gol in genere sono arrivati prima dell’intervallo, dato che sei dei sette precedenti gol sono stati segnati nel primo tempo.

Nel frattempo, solo una vittoria in sei partite competitive dà un buon quadro dell’inizio di stagione del Watford (1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte nei soli 90 minuti). Non è difficile capire dove risiedano i problemi degli “Hornets”: la loro media di 2,33 gol subiti a partita di Premier League (PL) è la seconda più alto della divisione. Vale anche la pena notare che hanno segnato in trasferta solo uno dei loro quattro gol di Premier in trasferta.

Giocatori da tenere d’occhio:

in forma smagliante, Harry Kane del Tottenham ha segnato 11 gol nelle sue 11; due degli ultimi tre sono arrivati nel secondo tempo. Craig Cathcart del Watford ha segnato sia in casa che in trasferta contro il Tottenham nella scorsa stagione di Premier League, entrambi di testa.

Statistiche:

  • Il Tottenham ha ricevuto in media esattamente due cartellini gialli a partita nelle precedenti otto partite.
  • Il Tottenham ha segnato il 71,43% dei suoi gol in campionato nel primo tempo.
  • Il Watford ha subito il 30% dei suoi gol in campionato nei primi 15 minuti.

Principali quote del match

Padroni di casa favoriti!

 1x2
LeoVegas.it1.414.907.50
Domusbet.it1.433.683.08

Le giocate più probabili!

 OVER 3,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it2.381.701.53
Domusbet.it2.151.601.50

Probabili formazioni

Tottenham – Watford, così come tutta la stagione di Premier League, è esclusiva Sky: il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, o attraverso i servizi di Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul nostro LIVESCORE

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombélé, Sissoko; Lamela; Lucas Moura, Kane.

WATFORD (3-5-2): Foster; Cathcart, Prodl, Kabasele; Janmaat, Capoue, Doucouré, Cleverley, Holebas; Gray, Welbeck.

Lascia un commento