Milan e Lecce si affronteranno questa sera ore 20.45 per conquistare i tre punti e rilanciarsi in campionato

Con più di 2,5 gol, ed una media di esattamente 2,0 espulsioni a partita nelle ultime tre partite, i tifosi del Milan potrebbero prepararsi ad uno scontro tumultuoso. Mantenendo questo potenziale esplosivo, le ultime due vittorie dei padroni di casa in Serie A hanno visto una media di 3,0 cartellini rossi (totali) a partita!

Tuttavia, i ‘Rossoneri’ iniziano questo scontro dopo la loro terza vittoria stagionale in Serie A, con tutte quelle vittorie arrivate con un margine di un solo gol. Le ultime due hanno visto il gol decisivo arrivare su rigore nel secondo tempo.

Sebbene sia chiaramente sfavorito, il Lecce ha avuto una prestazione turbolenta per quanto riguarda le sue partite in trasferta in campionato (2 vittorie, 2 sconfitte ,6 GF, 9 GS). Le due vittorie hanno visto il Lecce segnare in ciascuno dei due tempi e, a sua volta, quattro degli ultimi cinque gol segnati dalla squadra ospite nelle trasferte di campionato sono arrivati nella ripresa.

Giocatori da tenere d’occhio:

Rafael Leão ha segnato il gol di consolazione all’80° minuto nell’ultima partita casalinga del Milan, che è stato il suo primo gol in campionato.
Fabio Lucioni è stato l’ultimo marcatore del Lecce nell’ultima trasferta in Serie A. Tre dei suoi ultimi quattro gol in trasferta sono stati colpi di testa arrivati nel secondo tempo.

Statistiche:

  • il record del Milan da favorito in casa dall’inizio del 2018/19 è eccellente: 13 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte.
  • L’ultima volta che il Milan ha perso in casa in campionato contro una neopromossa risale ad aprile 2018.
  • Il Lecce è senza gol su azione nel primo tempo nelle ultime quattro partite di campionato.

Principali quote del match

Padroni di casa favoriti!

 1x2
LeoVegas.it1.444.407.00
Domusbet.it1.444.597.36

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.201.851.67
Domusbet.it1.181..801.68

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Rebic. 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Farias. 

Lascia un commento