Italia: Udinese-Torino in campo ore 15.00

La domenica di Serie A entra nel vivo con tutti i match pomeridiani

L’Udinese ha avuto problemi a rimettersi in forma per via della mancanza di potenza dopo aver segnato tre gol in campionato nell’arco delle prime sette giornate di Serie A. Un paio di punti salienti finora sono state le due vittorie casalinghe per 1-0, inclusa una contro il Milan.

Con solo sei gol subiti, la squadra di Igor Tudor ha una difesa solida, motivo per cui sei delle sette partite in campionato si sono concluse con meno di 1,5 gol totali. Come tale, l’Udinese ha visto una media bassa in campionato di soli 1,29 gol totali a partita, ed ha visto solo una partita in cui entrambe le squadre hanno segnato.

Il Torino avrà pure segnato sette gol in più rispetto ai suoi avversari, ma ha solo tre punti in più. Una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato è stata la causa dei problemi dei ‘Granata’, ma non sono riusciti a segnare in due delle loro 13 partite ufficiali in questa stagione (tutte le competizioni), segnando almeno due gol in otto di esse.

In effetti, cinque delle sette partite di Serie A finora hanno visto più di 2,5 gol. Quattro di queste sette partite hanno visto il Torino pareggiare a fine primo tempo, e forse non sorprende quindi che il Torino abbia segnato il 60% dei suoi gol nella ripresa. Tuttavia, ha vinto solo tre delle ultime 16 trasferte, nove erano pareggi.

Giocatori da tenere d’occhio:

Stefano Okaka ha segnato tre degli ultimi sei gol casalinghi dell’Udinese, tutti nel primo tempo durante delle vittorie. Il Torino è rimasto imbattuto in 15 delle 20 trasferte in cui l’attaccante Andrea Belotti ha segnato.

Statistiche:

  • L’Udinese è senza vittorie negli ultimi sette scontri diretti (3 pareggi, 4 sconfitte).
  • Ventuno degli ultimi 28 pareggi del Torino in campionato erano in trasferta.

Principali quote del match

Ospiti leggermente favoriti!

 1x2
LeoVegas.it2.903.102.55
Domusbet.it2.823.222.62

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.371.842.18
Domusbet.it1.331.802.10

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Baselli, Rincón, Laxalt; Verdi, Lukic; Belotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *