Club Brugge e PSG, scendono in campo questa sera ore 21.00 per il terzo appuntamento della fase a gironi di questa edizione 2019/20 della Champions League

Il pareggio senza reti del Club Brugge contro il Galatasaray nella sua ultima partita di UEFA Champions League in casa, ha portato a otto partite consecutive della fase a gironi in casa senza una vittoria nella competizione (4 pareggi, 4 sconfitte). Inoltre, il fatto di non aver segnato in cinque di queste partite farà preoccupare sicuramente l’allenatore Philippe Clement.

Tuttavia, va detto che i padroni di casa puntano a completare una striscia di 19 incontri competitivi consecutivi senza una sconfitta. In effetti, i “Blauw-Zwart” sono ancora imbattuti nella loro stagione della Pro League 2019/20 (8 vittorie, 2 pareggi), con sei di queste vittorie a rete inviolata.

Imbattuto nelle ultime sette partite della fase a gironi (5 vittorie, 2 pareggi), il PSG di Thomas Tuchel ha iniziato perfettamente la sua avventura di Champions League 2019/20, vincendo le due partite di apertura senza subire un singolo gol. Incredibilmente, “Les Parisiens” hanno anche trovato la rete in ciascuno dei loro ultimi 26 incontri di Champions!

In casa, il PSG è più dominante che mai, in cima alla Ligue 1 dopo aver vinto otto delle sue dieci partite di campionato finora (8 vittorie, 2 sconfitte). Inoltre, il fatto di aver vinto ciascuna delle due partite storiche di coppa in Belgio (con una media di 4,5 gol a partita), questo dà fiducia ai tifosi in viaggio.

Giocatori da tenere d’occhio:

l’attaccante del Club Brugge Emmanuel Dennis ha segnato i due gol della sua squadra nella competizione, inclusa una doppietta al Real Madrid l’ultima volta. Kylian Mbappé ha segnato in sei degli ultimi nove scontri in trasferta di champions, in cinque dei quali come primo o ultimo marcatore della squadra.

Statistiche:

  • Ciascuna delle ultime cinque partite casalinghe della fase a gironi di coppa del Club Brugge ha prodotto meno di 2,5 gol.
  • Quattro delle ultime cinque vittorie fuori casa del PSG sono state a rete inviolata.
  • Il record in casa competitivo del Club Brugge contro squadre francesi è attualmente pari a 5 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte.

Principali quote del match

Campioni di Francia favoriti!

 1x2
LeoVegas.it5.754.201.60
Domusbet.it5.544.131.61

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.201.671.65
Domusbet.it1.161.601.60

Probabili formazioni

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Sobol, Deli, Mechele, Mata; Vanaken, Rits, Schrijvers; Diatta, Okereke, Bonaventure

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Herrera; Di María, Mbappé, Icardi.

Lascia un commento