Instant Win Gaming (IWG) guiderà la prossima fase di crescita della lotteria online in Belgio attraverso l’estensione della sua partnership con International Game Technology (IGT).

Loterie Nationale, la lotteria nazionale del paese, ha consegnato a IWG un contratto triennale per consegnare i suoi contenuti con vincita istantanea a seguito di un processo di approvvigionamento competitivo.

Pertanto, il fornitore integrerà il proprio server di gioco remoto Progressive Play (RGS), completo di un portafoglio di oltre 100 titoli, nella piattaforma IGT esistente in Belgio.

IWG ha precedentemente collaborato con IGT per fornire giochi a Norsk Tipping – l’operatore di gioco di stato norvegese che ha selezionato Optima come fornitore di piattaforme di scommesse sportive – e Lotto New Zealand, con altri due lanci previsti per gli Stati Uniti entro la fine del 2019.

Quest’ultimo accordo dimostra il fascino globale dei contenuti di IWG, i cui giochi sono in diretta con lotterie dalla British Columbia alla Pennsylvania e dal Regno Unito alla Nuova Zelanda.

Rhydian Fisher, CEO di IWG, ha dichiarato: “L’opportunità di lavorare con il team della Loterie Nationale, una delle lotterie leader a livello mondiale, è estremamente piacevole e molto eccitante per noi. I piani della lotteria per innovare, intrattenere e crescere online sono tra i più stimolanti che abbiamo mai visto, quindi non vediamo l’ora di partecipare alla partnership.

“Vincere un’opportunità come questa attraverso un processo RFP aperto e competitivo è motivo di grande orgoglio per l’intera azienda. Con i nostri partner di IGT, lavoreremo instancabilmente per aiutare la Loterie Nationale ad attrarre nuovi giocatori, intrattenere i giocatori esistenti e alla fine generare fondi per buone cause in Belgio “.

Kevin Van Belle, Strategy and Change Management presso Loterie Nationale, ha aggiunto: “Collaborare con IWG è un passo importante per noi mentre intensifichiamo i nostri sforzi per evolvere ulteriormente la nostra offerta di giochi.

“Il portafoglio IWG è un successo in altre lotterie nazionali e statali. Siamo fiduciosi nella competenza di IWG nel fornire giochi di qualità e affidabili con vincita istantanea ed entusiasti della prospettiva di innovare insieme nei prossimi anni. “

Lascia un commento