L’organismo dei regolatori del gioco d’azzardo IAGR nomina Paul Newson come nuovo presidente

L’Associazione internazionale dei regolatori del gioco (IAGR), l’organismo che rappresenta le parti interessate e gli attori regolatori globali che promuovono una legislazione sul gioco equo ed equilibrato, ha confermato la nomina di Paul Newson a nuovo presidente.

Lo IAGR conferma la nomina di Newson come nuovo leader, a seguito della conclusione della sua conferenza annuale tenutasi in Giamaica dal 30 settembre al 3 ottobre, che ha attirato più di 200 stakeholder regolatori globali.

Esperto delle leggi globali sul gioco e della gestione degli attori politici, Newson è un fiduciario del “Responsible Gambling Fund” del Nuovo Galles del Sud.

Inoltre, ha guidato lo sviluppo e la supervisione del gioco d’azzardo in qualità di ex vice segretario del consiglio di amministrazione del gioco e delle emergenze del NSW e dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Greyhound Racing NSW.

Newson sostituirà il presidente uscente dello IAGR, Trude Felde, consulente senior della Norwegian Gaming Authority, che ha dichiarato: “Che anno è stato. Vorrei ringraziare il Consiglio e il nostro Segretario per il duro lavoro e l’impegno nei 12 mesi.

“Ai nostri membri, grazie per aver avuto fiducia in me come Presidente nell’ultimo anno. Adoro interagire con la comunità normativa dei giochi e spero di vedervi tutti regolarmente per molti anni a venire. ”

Assumendo la leadership della IARG, Newson ha dichiarato: “È un onore essere nominato presidente dell’Associazione internazionale dei regolatori del gioco dopo quello che è stato un anno spartiacque per l’organizzazione.

“Non vedo davvero l’ora di lavorare con il nostro Consiglio di fondazione, i membri e le parti interessate del settore per posizionare al meglio IAGR al fine di promuovere una migliore regolamentazione a livello globale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *