Si riparte con una nuova giornata del massimo campionato di calcio italiano. In campo ore 20.45, Verona e Sassuolo si affronteranno per conquistare i tre punti in palio.

Questa partita di Serie A sarà uno scontro tra opposte filosofie l’Hellas Verona che ha visto in questa stagione una media di 1,63 gol a partita, mentre il Sassuolo ha visto una media di 4,29 gol a partita. Tuttavia, con solo sette gol subiti, il Verona ha la seconda miglior difesa del campionato prima di questo turno.

Le preoccupazioni restano sul fronte offensivo per i padroni di casa che hanno segnato solo sei gol, la metà dei quali negli ultimi 30 minuti. Di conseguenza, sette delle partite del Verona in Serie A hanno visto meno di 2,5 gol totali. Questo dà un vantaggio a chi segnasse per primo qui visto che quattro dei cinque risultati (vittorie/sconfitte) del Verona in questa stagione di campionato hanno favorito la squadra che ha segnato per prima.

Il Sassuolo invece in ciascuna delle sue sette partite di Serie A ha visto la squadra che segnava per prima andare a vincere i tre punti. Tuttavia, la squadra ospite è stata notoriamente lenta ad iniziare, non riuscendo a segnare nei primi 15 minuti di gioco in questa stagione. Tuttavia, dall’altra parte, ha subìto quasi un terzo dei gol (cinque su 16).

Il Sassuolo sta cercando di evitare la quarta sconfitta consecutiva in campionato per la prima volta da novembre 2016, ma finora ha perso tutte e tre le trasferte in questa stagione. Partire lentamente è un tema anche nelle trasferte, con il Sassuolo che deve ancora segnare un gol nel primo tempo.

Giocatori da tenere d’occhio:

Miguel Veloso ha contribuito in metà dei gol del Verona in questa stagione (due gol ed un assist). Nel frattempo, Domenico Berardi è stato il primo marcatore del Sassuolo in ciascuna delle tre partite di Serie A in cui ha segnato.

Statistiche:

  • Sei dei sette risultati (vittoria/sconfitta) negli scontri diretti in campionato hanno favorito la squadra che segnava per prima.
  • Il Verona deve ancora subire un gol in Serie A dopo il 75° minuto di gioco.
  • Il Sassuolo ha subìto nel primo tempo 12 dei suoi 16 gol in Serie A.

Principali quote del match

Quote alla pari

 1x2
LeoVegas.it2.453.252.95
Domusbet.it2.573.222.87

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.281.651.92
Domusbet.it1.281.681.93

Probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni; Di Carmine, Salcedo.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Obiang, Locatelli; Defrel; Berardi, Caputo.

Lascia un commento