Il marchio di bevande energetiche Monster Energy ha aderito alla 99Liga di Freaks 4U Gaming come partner prima delle finali della stagione 13 della lega.

Le finali della stagione 13 della 99Liga si terranno il 21 dicembre alla Warsteiner Music Hall di Dortmund, in Germania.

La tredicesima stagione di 99Liga vede 10 squadre affrontarsi in un round robin best-of-two. I primi quattro della divisione 1 verranno trasferiti nel guanto dei playoff, dove un montepremi di € 10.000 (£ 8.636) li attende. Il vincitore dell’evento porterà a casa € 5.000 (£ 4318).

Le prime sette squadre manterranno il loro posto nella divisione 1, le due squadre inferiori verranno automaticamente retrocesse nella divisione 2 e l’ottavo posto squadra dovrà affrontare la retrocessione. Le organizzazioni attualmente in lizza per uno spot di playoff includono Unicorns of Love, BIG Academy e EURONICS Gaming.

Michael “MiPu” Puttler, Project Manager di 99Damage ha discusso della partnership in un annuncio, che abbiamo tradotto online: “Sono lieto che Monster Energy ci abbia permesso di accogliere un altro partner forte al nostro fianco. Il nuovo potere che possiamo mettere direttamente nella pianificazione del nostro primo evento per spettatori alla fine dell’anno a Dortmund, ma anche nella progettazione e nello sviluppo della 99Damage League per l’anno 2020. Sono molto orgoglioso della lega e vorrei piace ringraziare la comunità e tutti coloro che sono coinvolti nella lega ogni giorno. Spero che possiamo continuare a sviluppare la nostra lega interna con Monster Energy. “

99Damage e 99Liga sono prodotti dell’agenzia di marketing di giochi ed esports con sede a Berlino Freaks 4U Gaming. L’agenzia produce tornei e campionati attraverso numerosi titoli di esport, inclusa la sua recente partnership con Riot Games per formare il campionato nazionale DACH ufficiale per League of Legends.

Lascia un commento