Statistiche match e probabili formazioni dell’anticipo della nona giornata di Serie A tra Inter e Parma

L’Inter ha battuto il Borussia Dortmund per 2-0 nel turno infrasettimanale di Champions League, segnando in entrambi i tempi, cosa che ha fatto nelle ultime tre vittorie ufficiali. L’Inter ha anche segnato per primo in quattro delle ultime cinque partite ufficiali (3 vittorie, 2 sconfitte), segnando prima del 30° minuto in tutte e cinque.

I ‘Nerazzurri’ hanno vinto sette delle otto partite di Serie A stagionali (1 sconfitta), con l’unica sconfitta arrivata in casa contro la Juventus. I padroni di casa hanno mantenuto la porta inviolata nelle altre tre partite casalinghe, trovandosi in vantaggio a fine primo tempo in tutte e tre.

Il Parma (4 vittorie, 4 sconfitte) ha battuto l’ultima volta il Genoa per 5-1, ed ora ha vinto tre delle ultime quattro partite di Serie A (1 sconfitta). Ha segnato almeno due gol nel primo tempo nelle ultime due vittorie, ed ha segnato in entrambi i tempi in quattro delle cinque vittorie ufficiali stagionali.

Tuttavia, la squadra ospite ha vinto una sola trasferta (2 sconfitte), perdendo 1-0 tre degli ultimi quattro tempi giocati. Il Parma ha anche subìto il gol di apertura nel primo tempo in tutte e tre le trasferte di Serie A, con due arrivati nei primi 20 minuti. In particolare, ha subìto il gol di apertura in tutte e quattro le sconfitte di campionato.

Giocatori da tenere d’occhio:

Romelu Lukaku (INT) ha segnato cinque gol in questa stagione di campionato, tra cui una doppietta nel primo tempo nell’ultima giornata, arrivando come un paracadutista in campo poco prima di guadagnare (e trasformare) un rigore. Gervinho ha segnato il suo unico gol di questa stagione nel primo tempo della sola vittoria in trasferta del Parma finora (contro l’Udinese).

Statistiche:

  • Ci sono stati otto gol nella mezz’ora di apertura nell’arco delle ultime cinque partite ufficiali dell’Inter.
  • Ci sono stati più di 2,5 gol nel primo tempo in due delle ultime tre partite del Parma.
  • Entrambe le squadre hanno segnato solo in uno degli ultimi cinque scontri diretti, tutti e cinque hanno visto meno di 2,5 gol

Principali quote del match

Nerazzurri favoriti

 1x2
LeoVegas.it1.295.3011.00
Domusbet.it1.305.2711.04

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.171.951.58
Domusbet.it1.141.981.57

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro (Candreva), Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi (Asamoah); Lautaro Martinez (Politano), Lukaku (Esposito).

PARMA ( 4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella (Dermaku); Kucka, Scozzarella (Hernani), Barillà; Kulusevski, Karamoh (Sprocati), Gervinho.

Lascia un commento