T1 Entertainment & Sports, organizzazione sudcoreana di esports, ha nominato Secretlab, la compagnia di sedie da gioco, come partner ufficiale.

L’accordo copre tutte le squadre di T1, inclusi i roster in League of Legends, Dota 2, PlayerUnknown’s Battlegrounds, Fortnite, Hearthstone e Apex Legends.

Per celebrare la partnership, Secretlab e T1 ospitano un omaggio per il loro presidente collaborativo. La data in cui saranno disponibili per l’acquisto deve ancora essere divulgata.

Ian Alexander Ang, CEO e co-fondatore di Secretlab ha discusso della partnership: “L’ineguagliabile successo di T1 deriva dal loro desiderio e dalla fame di essere i migliori. La loro determinazione irremovibile per avere successo li ha visti girare intorno a un anno difficile e conquistare la Summer Split della LCK 2019 – e ora giocare per il 4 ° titolo mondiale di record mondiali.

“Come organizzazione e verso ogni singolo giocatore, T1 richiede solo il meglio. Ecco perché si sono avvicinati a noi per fornire ai nostri giocatori i nostri pluripremiati posti di gioco per consentire loro di continuare e promuovere l’eredità del T1. Siamo orgogliosi di mantenere i loro giocatori di massimo livello seduti nel massimo comfort e di giocare nelle massime prestazioni durante gli allenamenti e durante i loro giochi su Worlds “.

T1 Entertainment & Sports è una joint venture tra la società americana di sport e intrattenimento Comcast Spectator e la società di comunicazione sudcoreana SK Telecom nel febbraio 2019. Le operazioni per T1 Entertainment & Sports si svolgono a Seoul, Los Angeles e Filadelfia.

Anche Joe Marsh, CEO di T1 Entertainment & Sports, ha commentato l’accordo: “Secretlab è il partner perfetto per la sedia da gioco per T1. La qualità del loro prodotto non ha eguali e offre la migliore esperienza ai nostri team. Vogliamo garantire che i nostri giocatori siano a proprio agio e dotati degli strumenti adeguati per prestazioni ottimali in ogni momento, motivo per cui ci alleniamo con le sedie da gioco Secretlab e le abbiamo scelte per l’invito e i mondi di mezza stagione di quest’anno “.

Secretlab è anche partner di Meltdown, Astralis, LCS di Riot Games e di eventi globali, Cloud9, Team Secret, PGL, Newbee e OGN.

Lascia un commento