ESL ha collaborato con il servizio di consegna di alimenti Grubhub per sostenere la sua iniziativa collegiale ESL.

Grubhub fungerà da partner ufficiale per la consegna di cibo di ESL Collegiate, consentendo ai fan di votare quali talenti del cibo in streaming devono mangiare durante un segmento di “Cast & Chat Chowdown”.

L’ESL ha anche annunciato il ritorno della BIG EAST Conference presso l’ESL Collegiate Fall Invitational, con nuove conferenze che verranno annunciate nel prossimo futuro. L’invito inizia il 2 novembre e durerà fino all’8 dicembre, con partite settimanali che si terranno su League of Legends.

Kevin Rosenblatt, vicepresidente per i prodotti e i contenuti di ESL, ha discusso della partnership in un comunicato: “Integrando Grubhub, uno dei preferiti dagli studenti universitari, in qualità di primo partner ufficiale di consegna di cibo di ESL Collegiate, forniremo opzioni di consegna di alimenti su richiesta per entrambi i nostri giocatori e fan collegiali. Siamo affamati di trovare nuovi modi per coinvolgere gli atleti di esportazioni nei campus universitari e Grubhub è il partner perfetto per aiutarci a creare quelle esperienze uniche “.

ESL ha collaborato con il canale sportivo americano Big Ten Network a febbraio per lanciare la stagione della Lega BTN League of Legends. L’accordo ha visto 14 scuole Big Ten competere l’una contro l’altra in diretta su Twitch, YouTube e Caffeina.

Jessica Burns, vicepresidente del Brand Marketing & Creative di Grubhub, ha anche commentato: “Gli Esports sono diventati un settore incredibilmente eccitante che ha visto una crescita straordinaria e si lega naturalmente a ciò che facciamo. Con la nostra integrazione con l’INCL Collegiate Fall Invitational, siamo in grado di attirare un pubblico di base tra studenti universitari e giocatori, dando loro il cibo che bramano per superare la competizione “.

Lascia un commento