Il grande calciatore olandese Ruud Gullit e l’ex presentatore di Sky Sports Kirsty Gallacher sono stati confermati come ospiti degli SBC Awards 2019, che si terranno il 3 dicembre nell’elegante sede Battersea Evolution di Londra.

L’evento riconosce l’eccellenza tra gli operatori di scommesse sportive e igaming, affiliati e fornitori, con i vincitori che verranno annunciati davanti a un pubblico di 700 professionisti del settore.

Ci sono alcune scelte più appropriate per ospitare un evento che celebra il successo di Gullit. Ha goduto di una brillante carriera di musicista che ha incluso i trionfi di Eredivisie con Feyenoord e PSV Eindhoven prima di un trasferimento del record mondiale all’AC Milan nel 1987, lo stesso anno in cui è stato onorato con il Pallone d’Oro.

La squadra rossonera in cui ha giocato è ampiamente riconosciuta come una delle squadre più grandi di tutti i tempi e ha vinto tre titoli di Serie A e due Coppe europee durante il suo incantesimo a San Siro. Il maestro di centrocampo ha anche raggiunto il successo sulla scena internazionale durante questo periodo, segnando il gol di apertura nella vittoria per 2-0 dell’Olanda contro l’URSS nella finale di Euro ’88.

Dopo essersi trasferito in Sampdoria che ha ottenuto un successo in Coppa Italia, ha terminato la sua carriera da giocatore con il Chelsea, dove in seguito è diventato manager e ha guidato il Blues nel trionfo della Coppa d’Inghilterra nel 1997.

Gullit ha dichiarato: “Sono lieto di ospitare i prestigiosi SBC Awards. Avendo lavorato con SBC in precedenza, so che organizzeranno un grande evento per celebrare i migliori successi del settore. “

Unirsi a Gullit sul palco sarà l’ambasciatore del marchio William Hill Gallacher, che è uno dei volti più riconoscibili nelle trasmissioni sportive dopo un periodo di 20 anni come parte del team di presentazione di Sky Sports.
 
Gallacher ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare a ospitare gli SBC Awards, dopo aver provato l’emozione dell’occasione e visto quanto sia stato importante per i vincitori lo scorso anno. Sarà un vero piacere lavorare con Ruud, che è stato uno dei calciatori più talentuosi e carismatici della sua generazione. “

Rasmus Sojmark, CEO di SBC, ha commentato: “Gli SBC Awards sono sempre una serata fantastica, poiché celebriamo il meglio del meglio nel settore del gioco d’azzardo. Avere Ruud Gullit e Kirsty Gallacher che ospitano la cerimonia renderà sicuramente un evento indimenticabile per concludere un altro anno di successo sia per l’industria che per la SBC. ”

Le liste per tutte le 41 categorie possono essere visualizzate sul sito web degli SBC Awards.

I biglietti per la cerimonia sono ora in vendita. Oltre alla cerimonia e all’intrattenimento, tutti i partecipanti potranno godere di un ricevimento con champagne e cocktail, una cena di tre portate e bevande gratuite, mentre le aziende che prenotano tavoli VIP beneficeranno anche del marchio aziendale, cinque bottiglie extra di champagne e un cameriere dedicato.

Per prenotare singoli biglietti o tavoli per # sbcawards2019, visitare il sito Web per ordinare online o inviare un’e-mail a sales@sbcgaming.com per ulteriori informazioni.

Lascia un commento