Bournemouth e Manchester UTD, inaugurano il sabato di Premier League. Start ore 13.30

Nonostante sia senza vittorie da quattro partite (3 pareggi, 1 sconfitta), il Bournemouth può ancora vantare il record di una sola sconfitta in sei partite di Premier League.

I “Cherries” hanno spesso segnato per primi in questa stagione, segnando il 46,15% dei loro gol in campionato nella mezz’ora di apertura delle loro partite. Tuttavia, tendono a faticare a mantenere il vantaggio iniziale.

Nonostante il miglioramento, il Manchester United ha comunque vinto solo una delle precedenti cinque partite di Premier (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte) e la vittoria per 3-1 dello scorso fine settimana contro il Norwich è stata solo la seconda volta che i “Red Devils” hanno segnato oltre 1,5 gol in questa stagione di campionato. Sebbene non segnino spesso, attualmente stanno subendo in media solo un gol a partita. Di conseguenza, il 70% delle partite di campionato ha prodotto meno di 2,5 gol.

Il Man United spera di arrivare a quattro vittorie consecutive in trasferta e può vantare quattro vittorie nei precedenti quattro testa a testa, e negli ultimi tre dei quali ha segnato 2+ gol.

Giocatori da tenere d’occhio:

Callum Wilson (BOU) ha segnato l’ultima volta che queste squadre si sono incontrate al Vitality Stadium, e può vantare cinque gol in questa stagione di PL, tre dei quali segnati nel secondo tempo. In ottima forma, Marcus Rashford (MUN) ha cinque gol in cinque partite competitive per club e nazionale, quattro dei quali nel primo tempo. Ha anche segnato nell’ultimo testa a testa.

Statistiche:

  • il Bournemouth ha subito il 30,77% dei suoi gol PL nei primi 15 minuti
  • Il Man United ha vinto il primo tempo nel 70% delle partite di PL.
  • Gli ultimi quattro testa a testa di PL hanno prodotto in media 4,25 cartellini a partita.

Principali quote del match

Quote alla pari

 1x2
LeoVegas.it3.553.552.05
Domusbet.it3.243.542.14

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.291.761.94
Domusbet.it1.231.651.80

Probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Aké, Rico; Fraser, Billing, Lerma, H. Wilson; King, C. Wilson.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Fred, McTominay; James, Pereira, Martial; Rashford.

Lascia un commento