Dopo l’ultima sconfitta per 2-1 contro la Juventus, il Genoa ha perso sei delle ultime otto gare di Serie A (1 vittoria, 1 pareggio, 6 sconfitte). Ben l’87,5% dei punti del Genoa in campionato (sette su otto) è arrivato qui, anche se è da settembre 2018 che non vince partite casalinghe consecutive.

Con un solo gol in questa stagione, le partite del Genoa sono state belle da guardare, con una media di 3,6 gol totali a partita. Tuttavia, il più grande contributo a ciò è venuto dai 23 gol subiti in campionato. Inoltre, nove delle dieci partite in Serie A hanno visto più di 2,5 gol totali, con cinque che sono terminate con più di 3,5 gol

L’Udinese ha iniziato la stagione con solo sei gol subiti in otto partite di Serie A, prima di proseguire con 11 gol subiti nelle ultime due partite. Anche l’attacco è stato scarso, con l’Udinese che non ha ancora segnato più di un gol in una partita in questa stagione.

Inoltre, la squadra ospite non è riuscita a segnare affatto in ben cinque delle sue dieci partite, tre delle quali in trasferta. Indipendentemente da ciò, l’80% dei gol segnati (quattro su cinque) sono arrivati nel primo tempo, mentre il 64,71% dei gol subiti (11 su 17) sono arrivati nella ripresa.

Giocatori da tenere d’occhio:

Christian Kouamé (GEN) ha segnato in partite consecutive, quattro dei suoi cinque gol in campionato finora sono arrivati dopo il 60° minuto di gioco. Nel frattempo, Stefano Okaka ha segnato tre dei cinque gol dell’Udinese in Serie A, e tutti e tre i gol erano i primi della partita.

Statistiche:

  • Il Genoa ha subìto sette dei suoi 23 gol dopo il 75° minuto di gioco.
    L’Udinese ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle sue dieci partite.
  • Entrambe le squadre hanno segnato solo in due delle dieci partite dell’Udinese in Serie A.
  • L’Udinese ha perso tutte e quattro le partite in cui ha subìto il gol di apertura.

Principali quote del match

Padroni di casa leggermente favoriti

 1x2
LeoVegas.it1.933.454.00
Domusbet.it1.963.464.02

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.301.822.02
Domusbet.it1.301.801.98

Probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen (Barreca); Schone (Lerager), Radovanovic; Agudelo, Pandev (Gumus), Kouamé; Pinamonti.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Pusseto (Ter Avest), Fofana, Mandragora (Walace), De Paul, Sema; Nestorovski (Lasagna), Okaka.

Lascia un commento