È tempo di AGS2019, il vertice sul gioco in Asia giunto alla sua terza edizione, in programma dal 5 al 7 novembre al W Taipei di Taiwan

I membri delle industrie sportive, delle scommesse e dei giochi si ritrovano in Asia, per celebrare una nuova edizione Asia Gaming Summit, l’evento annuale iGaming organizzato da Beacon Events e divenuto nel tempo un appuntamento imperdibile per esperti e appassionati di tutto il mondo.

Un’occasione unica per incontrare speaker e aziende riunite nello stesso posto per fare gruppo e strutturare incredibili occasioni di networking e business ad alto livello.

Il vertice come ogni anno, ha l’obiettivo di esaminare tutti gli ultimi aggiornamenti normativi, l’innovazione nei pagamenti e la tecnologia, nonché le migliori pratiche per la creazione di operazioni e uffici a Taiwan.

Asia Gaming Summit (AGS) è l’evento giusto per aprirsi alla ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali in Asia.

The Betting Coach (www.thebettingcoach.com), media-partner ufficiale dell’evento, si prepara a vivere live, le emozioni che solo Asia Gaming Summit è capace di offrire, raccontando in anteprima per tutti i suoi utenti, le ultime novità in programma nel vasto numero di esposizioni, conferenze e panel di discussione saggiamente assemblate dagli organizzatori.

Beacon Events, azienda leader in organizzazione di eventi nel mercato asiatico, celebra il successo del suo evento di punta, arricchito dallo svolgimento in contemporanea di Asia eSports Forum, il vertice dedicato al mercato dei videogiochi competitivi.

L’evento è attualmente in corso…

GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO

Lascia un commento