Tottenham, il coreano segna… e chiede scusa a Gomes. Tre gol e un assist per la stellina di Zidane. Ping-pong a Zagabria: lo Shakhtar pareggia allo scadere contro la Dinamo

Quarta giornata dei gironi di Champions League. Alle 21 protagonista l’Atalanta contro il Manchester City, ma sono scese in campo anche Stella Rossa-Tottenham, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid e le squadre del gruppo A.

GRUPPO A

Psg-Bruges 1-0: l’uomo del momento in casa parigina è Mauro Icardi. L’argentino porta avanti la squadra di Tuchel al 22’ del primo tempo con un gol di rapina. Mauro, che ha già segnato 8 reti tra Champions e Ligue 1, esce al 72’ per far spazio a Cavani. Al 74’ contatto in area tra Thiago Silva e Diagne. L’arbitro assegna il rigore, che l’attaccante senegalese si fa parare da Keylor Navas.

GRUPPO B

Real Madrid-Galatasaray 6-0: tutto facile per gli uomini di Zidane. È la serata del brasiliano Rodrygo. Il 18enne ex Santos la sblocca già al 4’ e si ripete tre minuti più tardi. Partita in cassaforte al 14’, quando Ramos beffa Muslera dagli undici metri. Sul finale del primo tempo arriva il 4-0 di Benzema. Il francese segna anche il gol del 5-0 all’81’. Nel recupero Rodrygo si prende ancora la scena, segna il 6-0 e porta a casa il pallone.Stella Rossa-Tottenham 0-4: al 34’ prima gioia con gli Spurs per Lo Celso. L’azione del gol non è per cuori deboli: il pallone colpisce il palo, la traversa, poi un difensore della Stella Rossa salva sulla linea, ma alla fine c’è la deviazione vincente dell’ex Psg. Pochettino però chiede ai suoi di non rallentare. Così arrivano anche i gol della sicurezza di Son al 58’ e al 61’: il coreano dopo aver segnato si è portato le mani giunte al petto, chiedendo scusa per il fallo-horror su Andre Gomes (Everton) di domenica. Eriksen cala il poker a 5’ dalla fine. Ora Pochettino è davvero vicino agli ottavi di finale.

GRUPPO C

Atalanta-Manchester City 1-1.

GRUPPO D  

Dinamo Zagabria-Shakhtar 3-3.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-1.

Fonte.gazzetta.it

Lascia un commento