La società di telecomunicazioni tedesca Deutsche Telekom è diventata partner ufficiale del “Premier Tour di Riot Games”.

La compagnia vuole espandere la propria impronta nella scena della League of Legends tedesca, secondo un annuncio.

Questa non è la prima volta che il gigante delle telecomunicazioni è stato coinvolto nello spazio degli eSport. Deutsche Telekom ha collaborato e fornito supporto finanziario a SK Gaming nel giugno dello scorso anno per aiutare nel suo rientro in League of Legends.

A luglio, è stata annunciata una partnership tra Riot Games, Freaks 4U Gaming e Lagardère Sports che vedrà il Premier Tour ampliato in un campionato regionale DACH. Il successore della lega inizierà nel 2020.

La Premier Tour 2019 Winter Cup, che si svolgerà per la maggior parte di novembre, vede 12 squadre competere per un montepremi attualmente riservato. Partecipano artisti del calibro di BIG, Schalke Evolution, mousesports, PENTA 1860, GamerLegion e Unicorns of Love.

Deutsche Telekom si unisce alle compagnie assicurative BARMER e R + V Versicherung, al marchio di snack NicNac, alla compagnia di periferia HyperX e alla compagnia energetica Shell come partner della lega di lingua tedesca.

Lascia un commento