L’organizzazione con sede a Berlino G2 Esports ha annunciato una partnership specifica per la League of Legends con la società di servizi finanziari Mastercard.

L’accordo vedrà le due parti collaborare su contenuti dietro le quinte e attivazioni mirate dai fan.

Carlos “Ocelote” Rodriguez, CEO di G2 Esports, ha discusso della partnership in un comunicato: “League of Legends ha regalato al G2 momenti incredibili inestimabili come vincitori dell’Invitational di mezza stagione e portando a casa i titoli del campionato LEC sia in primavera che in estate. Ora siamo entusiasti di restituire il favore e di regalare ai momenti fedeli # G2ARMY inestimabili attraverso esperienze esclusive e contenuti dietro le quinte grazie alla nostra partnership con Mastercard. ”

Mastercard sponsorizzerà anche contenuti digitali che seguono il team League of Legends di G2 Esports per tutta la stagione LEC 2020, tra cui la serie settimanale “Priceless Moments” dell’organizzazione. Mastercard ha stretto una partnership pluriennale con Riot Games a settembre dello scorso anno per sponsorizzare i suoi eventi globali e ad agosto ha ampliato l’accordo per coprire la LCS.

Jeannette Lindo, SVP di European Marketing & Communications presso Mastercard ha aggiunto: “Mentre G2 si prepara ad affrontare le monumentali finali del campionato mondiale League of Legends, siamo entusiasti di offrire esperienze esclusive Mastercard della community di League of Legends che avvicinano i fan ai team e i giocatori che ammirano. Collaborando con G2 Esports saremo in grado di approfondire il nostro impegno con la passione per gli eSports e basarci sulla nostra visione di portare contenuti potenti ed esperienze inestimabili ai fan. “

G2 Esports ha collaborato con Domino ad ottobre per il campionato mondiale League of Legends, in cui la squadra si è qualificata per la finale finale al momento della stesura. L’organizzazione è inoltre partner di Hdac Technology, Red Bull, Logitech G, AOC, paysafecard, Twitch, nicecactus.gg, AORUS e NEEDforSEAT.

Lascia un commento