Orenes lancia la sua nuova identità “VERSUS” destinata alla rapida crescita globale

Cercando di espandere il suo fascino internazionale, la società di gioco d’azzardo spagnola Grupo Orenes ha rinominato la sua proprietà commerciale di punta “Viva La Suerte” in “VERSUS”.

Questa settimana il gruppo di gioco d’azzardo con sede a Murcia (Alicante) ha tenuto una conferenza stampa in cui ha ritirato il marchio Viva La Suerte, annunciando il lancio di VERSUS (Versus.es) come entità B2C principale, che Orenes esporterà a livello internazionale.

Javier López Cerrón, direttore generale del gruppo di Orenes, ha segnato il lancio di VERSUS come il prossimo importante capitolo nei 50 anni di storia dell’azienda.

Cerrón ha sottolineato che la governance di Orenes ha scelto di rinnovare la sua identità commerciale, cercando di sviluppare un marchio B2C più in sintonia con i consumatori moderni che interagiscono con i servizi di gioco d’azzardo online.

Inoltre, il marketing di Orenes afferma che il lancio di VERSUS vede il suo dominio digitale ampliare il suo fascino oltre il casinò online, che era stato attaccato al marchio “Viva La Suerte”.

Questa settimana Orenes ha completamente implementato VERSUS sui suoi verticali digitali e terrestri esistenti, intraprendendo un rebrand multimilionario, con tutti i partner Orenes: Real Murcia CF, UCAM Murcia Basket, Cadiz CF e CF Pontevedra in sostituzione dei loro inventari di sponsorizzazione.

Come direttiva aziendale per il 2020, Cerrón ha sottolineato che VERSUS guiderà le espansioni Orenes B2C nei mercati internazionali di lingua spagnola – “VERSUS può essere un marchio globale riconosciuto ovunque, riconosciuto ovunque nel mondo, in qualsiasi paese e in qualsiasi lingua. VERSUS nasce uno stile diverso nel quale tutti dovremmo abbracciarlo ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.