during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy.

Granata avanti con due rigori di Belotti nel primo tempo, Berenguer (pure lui doppietta) chiude i conti nella ripresa. Brescia in dieci (espulso Mateju) dal 41’. Balotelli sostituito a fine primo tempo

Gara senza storia, brutto esordio per Fabio Grosso sulla panca del Brescia. Dopo 26 minuti il Toro è avanti di due gol (doppietta su rigore di Belotti) e poco prima della fine del primo tempo ecco il rosso (doppia ammonizione) di Mateju che toglie ogni speranza di rimonta ai padroni di casa. Nella ripresa doppietta anche per Berenguer

BELO SÌ, BALO NO

Fabio Grosso schiera Ayé accanto a Balotelli. Mazzarri, là davanti, si affida a Verdi e Belotti. Dopo 17 minuti, proprio una punizione di Verdi porta al mani in area di Cistana: trasforma appunto Belotti. Nove minuti dopo è il Var a richiamare l’arbitro: altro mani nell’area bresciana, altro rigore trasformato da Belotti. La reazione del Brescia è inesistente, Balotelli non trova mai la porta avversaria. E al 41’ arriva il secondo cartellino giallo a Mateju (fallaccio su Belotti): Brescia in dieci.

LA RIPRESA

Nell’intervallo, Grosso lascia negli spogliatoi Balotelli e inserisce Martella. Al 54’ Verdi calcia fuori da pochi metri. Subito dopo Sirigu è bravissimo a respingere una dopo l’altra le conclusioni di Ayé e Spalek. Grosso inserisce Donnarumma per Spalek. Poi Sirigu è straordinario sul colpo di testa di Bisoli. Dall’altra parta, è Belotti a impegnare Joronen con un potente diagonale di sinistro. E a un quarto d’ora dalla fine arriva il 3-0 di Berenguer su assist di Laxalt. Il 4-0 finale, sempre di Berenguer, arriva in contropiede.

Fonte:gazzetta.it