Italia: Brescia-Torino in campo ore 15:00

Brescia e Torino avviano il sabato di Serie A – giornata 12

Il Brescia ha perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A (1 pareggio), con nove delle dieci partite di campionato che hanno visto le squadre separate da un margine di meno di 1,5 gol. Il gol di apertura potrebbe essere cruciale qui, dato che il Brescia ha subìto il primo gol in tre di queste quattro sconfitte recenti, con i suoi avversari che hanno segnato ogni volta il secondo gol della partita.

‘Le Rondinelle’ hanno guadagnato un solo punto in casa in questa stagione (1 pareggio, 3 sconfitte), subendo almeno due gol in tutte e tre le sconfitte. La chiave per un successo sarà riuscire a migliorare in attacco, dato che il Brescia ha segnato più di 1,5 gol solo una volta in questa stagione, anche se ha comunque perso (4-3 contro il Bologna).

L’ultima volta il Torino ha perso 1-0 nel ‘Derby della Mole’ contro la Juventus, ed ha ora vinto solo una delle ultime nove partite di Serie A (2 pareggi, 6 sconfitte). Questo potrebbe essere un altro scontro serrato, considerato che la squadra ospite ha segnato un solo gol nelle ultime cinque partite di campionato.

È una situazione simile fuori casa, dove i ‘Granata’ non sono riusciti a segnare in tre delle ultime quattro partite (4 sconfitte), subendo il gol di apertura nel primo tempo in tre occasioni. Inoltre, il fatto che il Torino abbia subìto il primo gol in tutte e cinque le sconfitte nelle trasferte ufficiali di questa stagione dimostra quanto sia importante segnare per primo.
Giocatori da tenere d’occhio: Mario Balotelli (BRE) ha segnato due gol in questa stagione di campionato, entrambi nella ripresa.

Statistiche:

  • Il Brescia ha segnato per primo in cinque delle sue dieci partite di Serie A ed in due delle quattro partite casalinghe.
  • Otto delle nove partite del Torino in campionato che non si sono concluse con un pareggio sono state decise con un margine di un solo gol.
  • Entrambe le squadre hanno segnato in una sola delle ultime cinque partite del Torino in Serie A.

Principali quote del match

Quote alla pari!

 1x2
LeoVegas.it2.903.202.50
Domusbet.it2.853.302.45

Le giocate più probabili!

 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.331.782.08
Domusbet.it1.301.802.05

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Mateju; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Ayè.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Verdi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *