La piattaforma di lavoro esports con sede nel Regno Unito Hitmarker ha raccolto il 250% del suo obiettivo di crowdfunding azionario in soli sei giorni.

L’obiettivo della campagna era £ 80.000 per il 4% di capitale, sebbene la società stabilisse un limite di £ 200.000 per il 9,43 % di capitale e lo avesse raggiunto con successo.

La società ora prevede di raddoppiare la quantità di dipendenti a tempo pieno che ha da 5 a 10 man mano che si espande ulteriormente nel settore dei giochi.

Phil Huggan, fondatore di Hitmarker ha discusso del successo della campagna così: “Ciò di cui forse siamo più entusiasti sono i 24 giorni in più che abbiamo ora che altrimenti sarebbero stati spesi a gestire e promuovere la campagna di crowdfunding. Questo ci ha spinto fortemente ad attaccare il più ampio mercato dei videogiochi dall’inizio del 2020, dato che possiamo iniziare a implementare il nostro piano di assunzioni e marketing per entrare in vigore nel nuovo anno. “

“Tutta la nostra squadra è stupefatta dal supporto che abbiamo ricevuto durante questo rilancio. La comunità di eSports non è seconda a nessuno e ora che abbiamo accolto una parte dei nostri utenti e follower come azionisti, siamo più motivati ​​che mai a tornare al lavoro e continuare a fornire un valore eccezionale, non solo a loro e agli eSport industria, ma anche al più ampio mercato dei videogiochi. ”Concluse Philip

405 investitori provenienti da 37 paesi sono stati coinvolti nel crowdfunding, con un valore medio degli investimenti pari a £ 500. Nel periodo di sei giorni in cui la campagna è durata, Hitmarker ha ricevuto in media un investimento ogni 20 minuti.

In seguito verrà condotto un aumento di follow-up separato per le persone in Canada, Giappone e Stati Uniti.