La vittoria per 1-0 del West Ham nell’ultimo testa a testa ha portato a sette consecutivi derby del North/East London in Premier League che hanno prodotto un margine inferiore a 1,5 gol. La stessa caratteristica si applica agli ultimi cinque testa a testa in casa del West Ham, dato che in ognuno di essi il primo tempo ha prodotto un margine di un gol tra le due squadre.

Nel complesso, tuttavia, ora sono sei i match di Premier senza una vittoria per gli “Hammers” (2 pareggi, 4 sconfitte) e in tutte le partite casalinghe, hanno perso un totale netto di tre punti oltre il 60°.
Senza vittorie in cinque partite di campionato (3 pareggi, 2 sconfitte) e in una serie di 12 partite in trasferta senza vittoria, il Tottenham ha licenziato Mauricio Pochettino martedì sera e ha ingaggiato José Mourinho. Sette delle nove sconfitte in quella sequenza di 12 partite sono arrivate con un margine di un solo gol, con tre delle ultime quattro sconfitte in trasferta con il risultato di 2-1 che hanno visto Harry Kane segnare il primo gol nella prima mezz’ora.

Il Tottenham ha perso punti dopo aver segnato per primo in ciascuna delle ultime tre partite di Premier. Ognuno di questi tre incontri ha visto esattamente due gol segnati nel secondo tempo, a seguito di un primo tempo del Tottenham a rete inviolata.

Giocatori da tenere d’occhio: le ultime due partite in casa del West Ham hanno visto segnare Robert Snodgrass negli ultimi cinque minuti di un tempo (escluso il recupero).
L’ultima trasferta del Tottenham ha visto Dele Alli segnare il suo primo gol fuori casa della stagione, e tre dei suoi ultimi cinque gol in trasferta sono arrivati tra 46°e 60° minuto.

Statistiche:

  • Nelle sue ultime tre sconfitte il West Ham ha perso il primo tempo a zero.
  • Il record degli Hammers come sfavorito in casa in questa stagione di Premier è 1 vittoria, 1 sconfitta. Entrambe le partite hanno visto una sola squadra segnare e vincere con un margine di 2+ gol.
  • Le ultime nove sconfitte del Tottenham hanno prodotto ognuna un numero dispari di gol totali.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it4.704.351.66
Domusbet.it4.494.241.68
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.151.541.52
Domusbet.it1.111.531.50

Probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Martin; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice, Noble; Yarmolenko, Fornals, Felipe Anderson; Haller.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Foyth, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Dier; Lucas, Lo Celso, Son; Kane.