Premier League: Jose Mourinho è tornato!

Il ritorno di Jose Mourinho è la news principale di questa giornata di Premier League, che potrebbe rappresentare un altro weekend cruciale nella corsa al titolo.

Mentre tutti gli occhi saranno puntati su Mourinho e il suo Tottenham per l’esordio contro il West Ham, il City di Guardiola si gioca un match cruciale contro il Chelsea per restare in scia della capolista Liverpool.

Per Mourinho e la sua nuova avventura, si preannuncia un percorso in salita, che che il portoghese parte da metà stagione con gli Spurs al 14 ° posto e senza una vittoria in trasferta da gennaio.

Dopo essere stato licenziato al Chelsea e al Manchester United, c’è entusiasmo e apprensione in egual misura tra i fan degli Spurs dell’appuntamento shock di Mourinho, ma lui stesso è convinto che la pausa di 11 mesi gli abbia fatto bene.

“Penso di essere nuovo e migliorato. Devo crederci “, ha detto Mourinho. “Ho sempre pensato che questi 11 mesi non fossero una perdita di tempo.

“Sono stati mesi per pensare, analizzare, preparare, anticipare le cose. Non perdi mai il tuo DNA, non perdi mai la tua identità, ma ho tempo di pensare a molte cose. Sono umile, abbastanza umile da provare ad analizzare la mia carriera. “