Turner e il marchio del torneo di eSport di IMG ELEAGUE hanno stretto una partnership con la piattaforma pubblicitaria Anzu.

L’accordo vedrà Anzu sviluppare un nuovo formato di pubblicità del marchio per ELEAGUE. I dettagli sulla durata e il valore della partnership non sono stati resi noti al momento della stesura di questo documento.

Anzu aprirà il suo inventario pubblicitario globale a ELEAGUE in modo che i suoi sponsor possano implementare annunci pubblicitari nel catalogo di giochi supportati dell’azienda. Ad agosto, Anzu ha raccolto $ 6,5 milioni (£ 5,3 milioni) nel suo round di finanziamento di Serie A.

ELEAGUE ospita eventi per una serie di titoli su piattaforme mobili, console e PC. Ciò include artisti del calibro di ELEAGUE FIFA 19 Cup e CS: GO Invitational 2019, quest’ultimo dei quali ha visto un montepremi di $ 150.000 (£ 116.400).

Seth Ladetsky, SVP di Ad Sales presso Turner Sports ha commentato l’accordo in un comunicato: “ELEAGUE e la partnership di Anzu rappresentano una pietra miliare significativa nell’evoluzione dell’innovazione della pubblicità degli eSport. Stiamo costantemente sviluppando nuove strade per far avanzare la pubblicità sugli sport e introdurre partner in questa comunità appassionata. Anzu apre le porte a un altro livello di impatto pubblicitario combinato con la scoperta di contenuti personalizzati “.