Mineski apre la sede globale a San Juan

Mineski ha svelato l’apertura del suo quartier generale globale nella Santolan Town Plaza di San Juan, a Porto Rico.
Il quartier generale sarà utilizzato come ufficio e avrà anche spazi per l’allenamento, lo streaming e la produzione video per i suoi atleti e influencer.

Il quartier generale globale di Mineski offre studi di trasmissione, sale di streaming, montaggio video, produzione audio e strutture di produzione. Mentre San Juan è ora la più grande struttura di proprietà dell’organizzazione, ha in programma di aprire ulteriori posizioni in tutto il sud-est asiatico in futuro.

Mineski è un’organizzazione che si concentra sul sud-est asiatico e impiega oltre 200 persone. Possiede oltre 130 cyber-caffè nelle Filippine, in Indonesia e in Thailandia e un punto di vendita per gli eSport. Ospita anche squadre competitive in titoli come League of Legends, Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive.

Ronald Robins, fondatore e CEO di Mineski ha detto questo sulla struttura: “Mineski crede nella collaborazione e in una soluzione vantaggiosa per tutti nello spazio degli eSport. Crediamo nel creare un impatto positivo nelle comunità in cui operiamo e il nostro nuovo quartier generale ci consentirà di realizzare questa visione “.

L’organizzazione ha anche altre filiali. Mineski Academy fornisce lo sviluppo del curriculum di eSports e aiuta a costruire opportunità di carriera, Mineski Talents gestisce atleti e influencer e Mineski Tech fornisce soluzioni ai suoi partner per le attrezzature da gioco.