Squadre in campo ore 15.00

Le recenti vittorie straordinarie del Manchester United contro il Tottenham Hotspur e il Manchester City hanno portato la striscia di imbattibilità della squadra in Premier League a cinque partite (3 vittorie, 2 pareggi). Ha segnato più di 2 gol in tutte e cinque le partite, evidenziando la sua crescente abilità offensiva. Inoltre, ha segnato cinque gol combinati nella prima mezz’ora in quella sequenza di cinque partite.

Sebbene segnare presto sia un tema di recente per i “Red Devils”, spesso compensano subendo a partita inoltrata. Finora in questa stagione, hanno subito il 68,42% dei propri gol nel secondo tempo. In particolare, hanno subito un gol tra il 60° e il 75° minuto in due delle loro precedenti tre partite casalinghe di Premier.
Lo scorso fine settimana l’Everton ha concluso una striscia senza vittorie di tre partite (3 sconfitte) battendo il Chelsea per 3-1. Nonostante la vittoria, quel risultato ha portato a sette gli incontri di PL consecutivi senza una rete inviolata per i “Toffees”. Inoltre, in cinque delle partite in quella sequenza hanno subito almeno una volta negli ultimi 30 minuti della partita.

Anche se il tecnico ad interim Duncan Ferguson sarà galvanizzato dalla vittoria della sua squadra della settimana scorsa, il record dell’Everton di zero vittorie in cinque trasferte di Premier all’Old Trafford sarà un problema (1 pareggio, 4 sconfitte). Tre di questi incontri li hanno visti subire 2+ gol.

Giocatori da tenere d’occhio: Marcus Rashford (MUN) è in forma scintillante avendo segnato 13 reti nelle sue 14 precedenti competizioni per club e nazionale.
Dopo la sua doppietta la scorsa settimana, Dominic Calvert-Lewin (EVE) ha segnato sette gol in tutte le competizioni di questa stagione, quattro dei quali in trasferta.

Statistiche:

  • Il Manchester United ha segnato il 44% dei suoi gol di Premier nei primi 30 minuti.
  • Il Manchester United ha vinto il primo tempo nel 56,25% delle partite di Premier.
  • L’Everton ha segnato il primo gol in due delle precedenti tre partite in trasferta.
  • Entrambe le squadre hanno segnato solo in tre dei precedenti 14 testa a testa.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.723.804.90
Domusbet.it1.753.754.40
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.231.711.78
Domusbet.it1.211.681.75

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Sidibé, Keane, Holgate, Baines; Bernard, Davies, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin, Richarlison.