Partido de Liga Santander entre Real Madrid y Levante.

Il Valencia vanta un record positivo da imbattuto nelle partite ufficiali casalinghe nel corso delle ultime settimane (4 vittorie, 2 pareggi) e con 19 gol totali (segnati/subiti) in quella sequenza d’imbattibilità, solo due sono arrivati prima della mezz’ora di gioco. Inoltre, ciascuno dei gol (otto) segnati dal Valencia nelle ultime tre di quelle quattro vittorie è arrivato nel secondo tempo.

Considerando solamente La Liga, il Valencia ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe, con tutte le vittorie che hanno visto più di 1,5 gol totali nel secondo tempo. Un primo tempo forte sarà comunque importante, visto che i punti sono stati gli stessi sia alla fine del primo tempo che fine partita in otto degli ultimi nove scontri diretti disputati al Mestalla Stadium.
La vittoria infrasettimanale in UEFA Champions League (UCL) del Real Madrid contro il Club Brugge ha portato a dieci le partite da imbattuti per i ‘Galacticos’ (8 vittorie, 2 pareggi). Tre delle ultime quattro vittorie di quella sequenza hanno visto un margine di esattamente due gol, anche se solo una di quelle tre partite ha visto il Real Madrid vincere in entrambi i tempi.

La squadra ospite arriva al Mestalla Stadium dopo quattro trasferte vinte consecutivamente in tutte le competizioni (10 GF, 2 GS). Con quel rapporto di 5:1, il Real Madrid ha superato una media di handicap di -2 in quelle vittorie. Il Real Madrid ha anche segnato il 50% dei suoi ultimi sei gol di quelle vittorie nell’arco di tempo che va dal 61° al 75° minuto di gioco.

Giocatori da tenere d’occhio: Ferrán Torres ha segnato l’ultimo gol in ciascuna delle ultime tre vittorie casalinghe del Valencia.
Vinícius Júnior del Real Madrid ha segnato il gol della vittoria nel turno infrasettimanale, ed entrambi i suoi gol finora sono stati decisivi, ed hanno portando il Real Madrid in vantaggio di un gol in quel momento.

Statistiche:

  • Le ultime tre vittorie del Valencia che hanno visto un margine di un solo gol hanno visto tutti i gol su azione della partita arrivare in uno solo dei due tempi (primo o secondo).
  • Quattro delle ultime cinque vittorie del Real Madrid in trasferta hanno visto esattamente tre gol (totali) in uno dei due tempi (primo o secondo).
  • In tutte le sedi, ciascuno degli ultimi otto scontri diretti in campionato ha visto la stessa distribuzione dei punti sia alla fine del primo tempo che alla fine della partita.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it3.703.901.88
Domusbet.it3.643.941.92
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.171.521.57
Domusbet.it1.121.531.55

Probabili formazioni

VALENCIA (4-3-2-1): Jaume Costa; Daniel Wass, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Coquelin, Soler, Parejo; Vallejo, Ferran Torres; Rodrigo Moreno.
REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Nacho Fernandez (o Militão); Casemiro, Kroos, Modric, Valverde (o Isco); Bale (o Rodrygo), Benzema.