Nonostante il fatto di aver guadagnato in casa solo quattro dei 21 punti possibili in Serie A, il Brescia sa che lo slancio è cruciale, dato che quasi la metà dei suoi punti in Serie A (sei su 13) e più di un quarto dei gol segnati (quattro su 14) sono arrivati nel corso di queste due partite. Gran parte delle azioni da gol qui arrivano presto, dato che il 75% dei gol casalinghi del Brescia sono stati segnati nel primo tempo.

Il Brescia non è riuscito a segnare un gol nel primo tempo in due terzi delle sue partite totali in Serie A (dieci su 15). In entrambi i casi, le partite del Brescia hanno comunque visto tanti gol, con i due terzi delle sue 15 partite in Serie A che hanno visto più di 2,5 gol totali (segnati/subiti).
Il Sassuolo ha visto una media di 3,53 gol totali in questa stagione di Serie A con più di un quarto (4/15) che ha visto più di 3,5 gol totali. Detto questo, la stagione del Sassuolo in Serie A — con una sola vittoria in sette partite di campionato (1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta) — sta mostrando segni di tensione. Inoltre, anche se il Sassuolo è imbattuto da quattro trasferte di Serie A, ne ha vinta una sola di queste quattro.

A loro merito, i ‘Neroverdi’ sono comunque riusciti a mantenere la porta inviolata nel primo tempo in otto occasioni in questa stagione di Serie A, ma 16 dei 27 gol subiti sono comunque arrivati nel primo tempo. Nonostante la capacità del Sassuolo di riuscire a resistere ad inizio partita, tuttavia, il Sassuolo non è ancora riuscito a trovarsi in vantaggio a fine primo tempo in nessuna delle sette trasferte, avendo segnato per primo in una sola.

Giocatori da tenere d’occhio: Mario Balotelli ha segnato per primo per il Brescia con ciascuno dei suoi tre gol in Serie A, mentre Domenico Berardi è stato il primo marcatore del Sassuolo in quattro delle cinque partite di Serie A in cui ha segnato.

Statistiche:

  • Nel secondo tempo c’è stata la stragrande maggioranza (17) dei 26 gol subiti dal Brescia in Serie A.
  • Dieci delle 14 partite vinte/perse dal Brescia in Serie A finora hanno visto la squadra che ha segnato il gol di apertura riuscire a vincere la partita.
  • Il risultato alla fine del primo tempo si è replicato a fine partita in nove delle 15 partite del Sassuolo in Serie A.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.483.502.70
Domusbet.it2.513.522.71
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.191.501.63
Domusbet.it1.151.451.58

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Romulo, Tonali, Bisoli; Spalek; Balotelli, Torregrossa.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Muldur, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.