Squadre in campo ore 18.30

Il Manchester City rimane la squadra capocannoniera della stagione di Premier League 2019/20 ad oggi, con 2,76 gol a partita in media. Più specificamente, il City ha registrato 14 vittorie nelle ultime 17 partite in casa, segnando due o più gol in 12 occasioni.

Un ineguagliato 58,82% delle gare del City ha prodotto oltre 4 gol, e ci sono stati sei gol segnati dopo l’80° minuto nelle ultime cinque partite competitive del City. Una buona partenza potrebbe essere la chiave, tuttavia, poiché è stato in grado di salvare punti solo in una delle quattro partite in cui ha perso il primo tempo.
Il Leicester è ancora la squadra più resistente della lega, avendo subito finora solo 0,65 gol a partita. Inoltre, dopo la nomina di Brendan Rodgers, le “Volpi” sono state forti contro gli avversari della top-six della scorsa stagione (3 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte).

Alla vigilia di questo turno di Premier, gli uomini di Rodgers hanno anche trasformato in vittoria cinque primi tempi vinti su sette, record a pari merito di campionato. Il Leicester ha anche segnato almeno due gol in cinque partite ufficiali consecutive in trasferta, e dopo che sette degli ultimi dieci testa a testa competitivi hanno visto entrambe le squadre segnare, potrebbe di certo giocarsi le sue carte.

Giocatori da tenere d’occhio: schierato in un ruolo avanzato l’ultima volta fuori, Kevin de Bruyne (MCI) finora ha segnato quattro gol nelle sue ultime cinque partite. Nel frattempo, il capocannoniere assoluto di Premier (16 gol) Jamie Vardy (LEI) non è riuscito a segnare in una sola delle sue ultime nove partite di campionato (11 gol in quella sequenza).

Statistiche:

  • Il City ha vinto di almeno due gol in sei delle otto vittorie in casa di questa stagione.
  • Il totale dei gol prodotto dalle partite del City in questa partita è di 3,88. Questo è di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi altra squadra!
  • Il tasso di vittorie/pareggi del Leicester questa stagione nei match in cui era sfavorito è del 33,33%, in calo del 5,13% rispetto al 2018/19.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.365.408.00
Domusbet.it1.385.247.24
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.111.601.40
Domusbet.it1.081.631.43

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Rodri, Gundogan, De Bruyne; Sterling, B Silva, Jesus.
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi, Praet, Tielemans, Maddison; Perez, Vardy.