Squadre in campo ore 17:30

Il Tottenham Hotspur ha vinto quattro delle sue prime cinque partite di Premier League sotto José Mourinho, ogni vittoria ha prodotto oltre 2,5 gol totali e il Tottenham ha vinto il primo tempo a zero. Ciononostante, entrambe le squadre hanno segnato in tre delle quattro vittorie del Tottenham sotto il nuovo allenatore, e i cinque gol subiti in quelle tre partite sono arrivati tutti dopo il 60°.
Il trionfo per 5-0 dei Lilywhites sul Burnley (7 dicembre) ha portato a sei le sue partite in casa senza sconfitte (4 vittorie, 2 pareggi). Dieci dei 14 gol segnati nelle quattro vittorie in quella sequenza (3,5 gol a vittoria) sono arrivati nel primo tempo.

Il Chelsea ha perso quattro delle cinque partite dalla fine della pausa internazionale di novembre. Inoltre, durante questo periodo non è riuscito a segnare un solo gol dopo il 60° e ognuna di queste sconfitte ha visto il Chelsea perdere almeno un tempo con un margine di un gol.
“Più di 2,5 gol prodotti” e “Entrambe le squadre hanno segnato” sono entrambe definizioni applicabili anche agli ultimi sette incontri in trasferta del Chelsea. Di conseguenza, tutte le partite in trasferta del Chelsea ad eccezione di una questa stagione hanno visto almeno un tempo produrre 3+ gol totali. Detto questo, nessuno degli ultimi 16 tempi di gioco nei testa a testa rientrano in questa categoria.

Giocatori da tenere d’occhio: Dopo il suo primo gol della partita contro il Wolves (15 dicembre), Lucas Moura del Tottenham finora ha segnato nei primi dieci minuti in due settimane consecutive.
Tre delle ultime quattro vittorie del Chelsea hanno visto Christian Pulisic segnare esattamente un gol nel secondo tempo.

Statistiche:

  • Il Tottenham ha segnato in media esattamente 2,0 gol nel primo tempo nelle ultime tre vittorie in casa.
  • Tre (2 vittorie, 1 sconfitta) delle ultime cinque partite in trasferta del Chelsea hanno visto il vincitore del giorno vincere un tempo per 1-0.
  • Gli ultimi tre scontri di casa del Tottenham contro il Chelsea hanno visto il vincitore del giorno vincere il primo tempo a zero.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.353.602.90
Domusbet.it2.393.542.79
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.181.481.60
Domusbet.it1.151.451.57

Probabili formazioni

Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Davynson, Vertonghen; Sissoko, Dier; Moura, Alli, Son; Kane.

Probabile formazione Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Zouma, Azpilicueta; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic.