Squadre in campo ore 15:00

Con solo un punto di Premier League sugli ultimi 15 disponibili (1 pareggio, 4 sconfitte), la rovina del Watford è inarrestabile. Ognuna di queste sconfitte ha visto gli “Hornets” subire esattamente un gol su azione oltre l’80° minuto, dopo la precedente solidità difensiva che ha costantemente impedito agli avversari di segnare nei primi 30 minuti.

Con una media di 0,2 gol nelle ultime cinque partite casalinghe, il Watford è senza vittorie da 12 partite in casa (5 pareggi, 7 sconfitte). Le ultime tre sconfitte hanno visto ognuna il decisivo gol vincente dei suoi avversari arrivare nei primi 20 minuti del secondo tempo.
Il gol del pareggio del Manchester United contro l’Everton (15 dicembre) ha prolungato la sua imbattibilità in PL a sei partite (3 vittorie, 3 pareggi), e le ultime due vittorie hanno visto lo United beneficiare di un calcio di rigore. Ognuna di quelle sei partite ha visto segnare entrambe le squadre.

In caso di vittoria in questa trasferta lo United registrerebbe la prima striscia di due in Premier da febbraio. Incredibilmente, in entrambe le sue vittorie in trasferta finora questa stagione di campionato ha segnato esattamente due volte nella mezz’ora di apertura. Tuttavia, ha permesso ai suoi avversari la consolazione tardiva di un gol oltre l’80° minuto in entrambe le occasioni.

Giocatori da tenere d’occhio: Gerard Deulofeu è l’ultimo ad aver vinto un match e il capocannoniere del Watford. Sei dei suoi ultimi sette gol hanno cambiato il risultato (in entrambi i modi) in uno che ha separato le squadre di un singolo gol.
La stella dello United Mason Greenwood è in crescita, e il gol del pareggio di domenica contro l’Everton ha rappresentato il suo terzo gol in quattro partite segnato dopo il 60°.

Statistiche:

  • Il Watford non ha segnato un gol nel primo tempo nelle ultime sei partite in casa.
  • Le sue ultime quattro vittorie testa a testa in casa contro contro lo United (1 vittoria, 3 sconfitte) hanno visto il vincitore vincere il primo tempo a zero.
  • L’attuale percentuale di vittorie dello United quando favorito in trasferta questa stagione è solo del 14,29%, in calo del 39,56% rispetto alla scorsa stagione.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it4.303.801.81
Domusbet.it4.283.831.76
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.251.731.81
Domusbet.it1.211.731.78

Probabili formazioni

Probabile formazione Watford (4-3-3): Foster; Kiko, Cathcart, Kabasele, Masina; Doucouré, Capoue, Hughes; Sarr, Deeney, Deulofeu.

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.