In campo alle ore 16:00

Anche se senza vittorie nelle ultime tre partite ufficiali, il Manchester United è imbattuto da otto partite casalinghe di Premier League (4 vittorie, 4 pareggi). Le ultime sette di quelle partite hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, anche se il Manchester United ha subìto il gol di apertura nel primo tempo in tre delle ultime quattro partite.

Mentre i ‘Red Devils’ non sono riusciti a tirare in porta per la prima volta in quattro anni (in tutte le competizioni) nell’ultimo pareggio per 0-0 contro i Wolves, hanno un buon record contro il Norwich City, avendo vinto cinque degli ultimi sei scontri diretti qui disputati — anche se hanno perso l’ultimo dopo aver subìto il gol di apertura nel primo tempo.
Il Norwich ha messo insieme un’imbattibilità di tre partite per la prima volta in questa stagione (1 vittoria, 2 pareggi — in tutte le competizioni) ed ha segnato in tre delle ultime quattro trasferte in Premier (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte). Resta in fondo alla ‘classifica in trasferta’, ma ha subìto in particolare più di 2,5 gol solo in una trasferta in questa stagione.

I ‘Canaries’ hanno segnato per primi nell’ultima partita di Premier, ma hanno poi subìto il gol del pareggio all’85° minuto. Ciò ha portato avanti una tendenza che iniziata a dicembre e che ha visto il Norwich trovarsi in vantaggio in cinque delle sette partite di Premier, ma non riuscendo a vincerne nessuna (3 pareggi, 4 sconfitte). Di conseguenza, ha perso 12 punti dopo essere stato in vantaggio — il maggior quantitativo mai visto in un mese nella storia della Premier.

Giocatori da tenere d’occhio: Marcus Rashford ha segnato nel primo tempo nell’ultimo scontro diretto — ha segnato nel primo tempo nelle ultime due vittorie casalinghe del Manchester United.
Todd Cantwell (NOR) ha segnato il gol di apertura in tre delle ultime quattro partite in cui è riuscito a segnare.

Statistiche:

  • Nessuna delle ultime otto partite casalinghe del Manchester United ha visto più gol nel secondo tempo che nel primo.
  • Otto delle dieci trasferte del Norwich hanno visto meno di 2,5 gol (totali a partita).
  • Ci sono stati quattro rigori nell’arco degli ultimi sei scontri diretti.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.345.209.00
Domusbet.it1.364.978.30
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.181.881.58
Domusbet.it1.121.781.53

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Jones, Williams; Matic, Fred; James, Mata, Rashford; Martial.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Byram; Tettey, Vrancic; Buendia, McLean, Cantwell; Idah.