during the Serie A match between FC Torino and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on August 28, 2016 in Turin, Italy.

In campo alle ore 15:00

Nonostante abbia vinto solo una delle ultime sei partite casalinghe di Serie A (2 pareggi, 3 sconfitte), il Torino ha perso solo una delle ultime cinque partite di campionato (3 vittorie, 1 pareggio). In particolare, ha segnato il gol di apertura in ciascuna di quelle cinque partite, e due delle tre vittorie finora l’hanno visto in vantaggio alla fine del primo tempo.

Il Torino vedrà quindi il primo gol come un grande vantaggio, e significativamente ‘I Granata’ sono imbattuti in sette delle otto partite di campionato in cui hanno segnato il gol di apertura in questa stagione (6 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Inoltre, solo un terzo delle ultime 12 partite del Torino ha visto gol in entrambi i tempi.
Il Bologna arriva qui cercando di completare una sequenza di tre vittorie consecutive nelle trasferte di Serie A per la prima volta dal 2015/16. In effetti, se i ‘Rossoblù’ vincessero qui sarà probabilmente con un margine di un solo gol, come successo in tutte le ultime 12 vittorie nelle trasferte di campionato.

Nel complesso, la sensazione è che questo potrebbe essere uno scontro serrato, soprattutto perché 13 delle ultime 14 partite vinte/perse, hanno visto un margine di un gol, e l’85,71% di esse ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

Giocatori da tenere d’occhio: Il capocannoniere del Torino Andrea Belotti ha segnato una doppietta nella metà delle sei partite in cui ha segnato finora. Nel frattempo, Riccardo Orsolini ha segnato il gol di apertura del Bologna in ciascuna delle ultime tre partite di Serie A in cui è riuscito a segnare.

Statistiche:

  • Più della metà (cinque) delle nove partite casalinghe del Torino finora hanno visto un risultato di 2-1 per una o l’altra squadra.
  • In questa stagione di Serie A, il Bologna può vantare una differenza reti positiva in trasferta (+2) in un solo arco di tempo di 15 minuti (quello dal 46° al 60° minuto).
  • Ciascuno degli ultimi tre scontri diretti qui disputati in Serie A ha visto esattamente un rigore (a partita), ma due di questi tre rigori non sono stati trasformati.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.253.403.10
Domusbet.it2.323.383.13
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.261.661.85
Domusbet.it1.231.631.80

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.