Nerd Street Gamers unisce le forze con il Rothman Orthopaedic Institute

Nerd Street Gamers, con sede a Filadelfia, ha unito le forze con il Rothman Orthopaedic Institute per promuovere e incoraggiare abitudini sane nei giochi e negli sport.

La partnership è stata avviata insieme al franchising della Overwatch League Philadelphia Fusion, che ha nominato l’Istituto ortopedico Rothman come medico ufficiale.

Secondo i termini della partnership, il Rothman Orthopaedic Institute sponsorizzerà il campo estivo dei giocatori di Nerd Street insieme a Julian Krinsky Camps & Programs, Susquehanna Esports e Game Gym.

John Fazio, fondatore e CEO di Nerd Street Gamers, ha condiviso le sue idee sulla partnership in una versione: “Simile agli atleti sportivi tradizionali, i concorrenti di eSport devono essere consapevoli del loro benessere mentale e fisico per esibirsi ad alto livello. Collaborando con Rothman Orthopedics, uno dei nomi più rispettati nella medicina dello sport, stiamo compiendo passi significativi per educare e promuovere stili di vita sani per la comunità degli eSports nel suo complesso. “

I medici dell’istituto ospiteranno seminari che promuovono stili di vita salutari nel summenzionato campo estivo e nelle sedi Localhost dei giocatori di Nerd Street.

Mike West, CEO del Rothman Orthopaedic Institute ha anche commentato: “Rothman Orthopedics si è sempre concentrato sulla collaborazione con organizzazioni come i giocatori di Nerd Street che ci offrono una piattaforma per educare le comunità sulle ultime indicazioni sanitarie. Il gioco è un settore emergente, a cui molti operatori sanitari non prestano attenzione. Con l’aumento della partecipazione tra gli atleti di eSport, è importante che ricevano informazioni chiare su come possono rimanere in buona salute “.