The Betting Coach, il sito internazionale dedicato al mondo dello sport, degli eSport e del gambling è lieto di annunciare la sua alleanza strategica con Smile Expo, azienda organizzatrice di Ukrainian Gaming Week 2020

Smile Expo, con oltre 13 anni di esperienza internazionale, è l’organizzatore di alcune delle più importanti e frequentate conferenze di gioco nella CSI e nei paesi europei, in particolare in Russia, Ucraina e Repubblica Ceca.

I suoi eventi accolgono regolatori, principali consulenti, fornitori di servizi, operatori e affiliati dei settori dei giochi online e terrestri provenienti da tutto il mondo. 

Visita il sito ufficiale per tutti i dettagli: https://www.smileexpo.com.ua/en/

Ukrainian Gaming Week 2020 (UGW) è un evento per delegati e aziende orientate alla ricerca di nuovi mercati e opportunità commerciali. Il vertice si terrà nei giorni 11 e 12 marzo 2020 a Kiev e riunirà rappresentanti di aziende ucraine e straniere con l’obiettivo di offrire ai visitatori, soluzioni di gioco d’azzardo avanzate.

UGW2020 coinvolgerà 100 espositori e oltre 3000 partecipanti. Tra i protagonisti, ci saranno sviluppatori di software, produttori di apparecchiature, operatori di giochi d’azzardo, fornitori di scommesse, progettisti di servizi, sistemi di pagamento, agenzie digitali, studi legali e società di consulenza.

Inoltre, l’evento sarà caratterizzato da una conferenza che consentirà ai principali esperti del settore di condividere le loro esperienze di operazioni commerciali, nonché di esaminare nuove leggi sul gioco d’azzardo e prospettive di mercato. 

Tra i relatori ci saranno specialisti internazionali e legislatori ucraini. I visitatori potranno parlare faccia a faccia con loro e porre qualsiasi domanda.

Gli ospiti VIP avranno accesso a una sede commerciale speciale per reti di alta qualità con sponsor, relatori ed espositori. Saranno in grado di continuare a discutere questioni cruciali alla festa dopo l’evento.

Incontreranno i futuri partner e clienti, valuteranno in anticipo le offerte della concorrenza e godranno di eccellenti reti in ambito commerciale.

La settimana ucraina dei giochi sarà un punto di partenza per stabilire il mercato del gioco d’azzardo nel paese e verrà ascoltata la voce di ciascun partecipante. Partecipando all’evento, le aziende contribuiranno alla creazione di attività di gioco moderne, eque e redditizie in Ucraina.

L’evento includerà anche una cerimonia di premiazione per le migliori aziende del settore. Le candidature sono in fase di sviluppo, ma presto il sito Web avrà una sezione speciale in cui tutti gli interessati saranno in grado di inviare una domanda per ricevere le ultime notizie sugli UGW Awards.

La mostra si svolgerà l’11 e 12 marzo a Kiev presso il Centro espositivo internazionale, all’indirizzo 15 Brovarskyi Avenue.

Attualmente, puoi registrarti alla Settimana dei giochi ucraina nell’offerta Early Bird. Tutti i tipi di biglietti sono disponibili a prezzo ridotto: Esibizione, Conferenza   Expo, VIP.

I dettagli del programma e la registrazione sono disponibili sul sito ufficiale: ugw.com.ua.