In campo alle 21:15

Il Manchester United punta a migliorare il proprio record di solo due vittorie nelle ultime sei partite in tutte le competizioni. Ha vinto 2-0 in trasferta contro il Burnley il mese scorso, il che significa che ognuna delle ultime tre vittorie complessive è stata a zero.
Gli uomini di Ole Gunnar Solskjær saranno almeno grati per il vantaggio di giocare in casa, dato che sono imbattuti in Premier League da nove partite all’Old Trafford (5 vittorie, 4 pareggi). I “Red Devils” hanno registrato solo due reti inviolate in quel periodo, ma non hanno ancora perso in casa quando hanno segnato per primi (5 vittorie, 2 pareggi).

Il Burnley si avvicina a questa battaglia di buon umore dopo aver sconfitto il Leicester City al terzo posto l’ultima volta. Le sue ultime tre vittorie in Premier hanno avuto un tesissimo margine di un gol, ma la preoccupazione persistente è che non è riuscito a vincere contro nessuna squadra attualmente nella metà alta della classifica in questa stagione (1 pareggio, 5 sconfitte).
Anche i “Clarets” non sono riusciti a segnare in quattro delle loro ultime sei trasferte di Premier, e non hanno ancora vinto in trasferta questa stagione quando hanno subito il primo gol (2 pareggi, 5 sconfitte). Detto questo, hanno almeno pareggiato il primo tempo in sei delle loro 11 partite in trasferta (54,55%), dimostrando che all’inizio possono essere difficili da abbattere.

Giocatori da tenere d’occhio: Mason Greenwood ha segnato in ciascuno degli ultimi tre incontri casalinghi del Man United, inclusi due gol dopo il 75° minuto.
L’attaccante Chris Wood ha insaccato tre degli ultimi sei gol segnati in trasferta dal Burnley, e ognuno è stato il primo o l’ultimo gol della partita.

Statistiche:

  • Gli ultimi tre testa a testa giocati all’Old Trafford sono finiti in parità.
  • Solo tre delle ultime 12 partite del Man United in tutte le competizioni hanno visto segnare entrambe le squadre.
  • Nessuna delle precedenti sei partite in trasferta del Burnley ha visto entrambe le squadre trovare la rete.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.414.508.50
Domusbet.it1.424.518.01
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.252.061.83
Domusbet.it1.212.051.78

Probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic, Pereira; James, Greenwood, Martial.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez.